Le tette. Di Sousuke?
Mi piace su: 30/4/2015, 17:18
Diciamo che sto riprendendo la forma desiderata, anche se mangio veramente di merda. Se controllassi il cibo avrei un gran fisico, ma siccome la mia capacità di resistere al cibo è come quella di un...
Mi piace su: 30/4/2015, 0:04
Asia è anche il nome di un continente, ma questo non significa che sia al livello degli altri continenti. Non chiamerei mai mia figlia America o Europa, per intenderci. Asia suona bene, quindi perché non...
Mi piace su: 29/4/2015, 14:10
Ok, le sensazioni personali sono fondamentali. Probabilmente hai i glutei più deboli rispetto ad altri muscoli e quindi li senti lavorare di più, perché si affaticano prima. Oppure svolgi l'esercizio...
Mi piace su: 28/4/2015, 18:59
Comunque, Holly, se eventualmente ti va di approfondire il discorso scrivimi pure in privato. Anche con Elaine il nostro "rapporto" di amicizia è iniziato con quattro suggerimenti sul fitness.. :D
Mi piace su: 28/4/2015, 17:38
I corsi sono strutturati apposta per non essere "aggressivi", quindi no c'è problema. Sta a te renderli più o meno leggeri aggiungendo o togliendo difficoltà alle esercitazioni, nel senso che in molti...
Mi piace su: 28/4/2015, 8:39
Chiedi pure, ci mancherebbe... U_U escludiamo Sousuke dal discorso. Quando si ricomincia un'attività sportiva qualsiasi si parte subito con una "scheda di ripresa" in cui si cerca di ridare al corpo...
Mi piace su: 27/4/2015, 21:37
Diciamo che sto riprendendo la forma desiderata, anche se mangio veramente di merda. Se controllassi il cibo avrei un gran fisico, ma siccome la mia capacità di resistere al cibo è come quella di un...
Mi piace su: 25/4/2015, 2:04
Mi piace su: 24/4/2015, 12:13
L'aperitivo ha sostituito il vecchio "bar". è cambiata la concezione di rapporto interpersonali e di divertimento.
Mi piace su: 21/4/2015, 1:29
L'aperitivo ha sostituito il vecchio "bar". è cambiata la concezione di rapporto interpersonali e di divertimento.
Mi piace su: 20/4/2015, 15:26
Ovvio che tra ipocalorica e bomba calorica ci sia una differenza. Ipocalorica vuol dire che ci son poche calorie, è esattamente l'opposto di una pizza. Come definiresti un cibo che contiene 700 Kcal...
Mi piace su: 19/4/2015, 17:01
Ho appena visto che a Bologna c'è un corteo/manifestazione contro le scie chimiche. Bisognerebbe prendere nome e cognome di ognuno e togliergli il voto. Cristo.
Mi piace su: 19/4/2015, 14:19
Ho appena visto che a Bologna c'è un corteo/manifestazione contro le scie chimiche. Bisognerebbe prendere nome e cognome di ognuno e togliergli il voto. Cristo.
Mi piace su: 18/4/2015, 16:17
Mi piace su: 18/4/2015, 15:32