Io l'ho messa, è una cosa carina che semplicemente indica un tema per te rilevante. Sarebbe come mettere la foto di una qualsiasi altra conquista sociale fatta.
Mi piace su: 28/6/2015, 13:16
Io l'ho messa, è una cosa carina che semplicemente indica un tema per te rilevante. Sarebbe come mettere la foto di una qualsiasi altra conquista sociale fatta.
Mi piace su: 27/6/2015, 21:28
Mi piace su: 27/6/2015, 21:19
Alleluja! Ora siamo più bigotti degli americani, ufficialmente. :D
Mi piace su: 27/6/2015, 18:54
Io ti consiglierei di non interpretarli, mi sembra che ne escano quasi sempre cazzate.. :D
Mi piace su: 27/6/2015, 16:12
Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto...
Mi piace su: 23/6/2015, 20:57
Sousuke, tu rompi veramente le palle. Detto sinceramente, i tuoi topic sono assolutamente illeggibili. Dopo le prime 2 righe, in cui tra l'altro dici sempre le stesse cose ("come tutti possono...
Mi piace su: 23/6/2015, 20:52
Io e altri, come anche Jo e Imok, siamo su questo forum da praticamente 10 anni. A memoria utile non ricordo NESSUNO che mi abbia mai scassato la minchia così tanto, detto sinceramente. Sì, ogni tanto...
Mi piace su: 23/6/2015, 20:03
Mi piace su: 23/6/2015, 18:15
Mi piace su: 23/6/2015, 16:48
Il tablet diventerà fondamentale nel mio prossimo futuro. Non appena inizierò a fare analisi video delle partite o scouting dovrò per forza averne uno, da utilizzare durante le partite della squadra. ...
Mi piace su: 22/6/2015, 15:50
Il tablet diventerà fondamentale nel mio prossimo futuro. Non appena inizierò a fare analisi video delle partite o scouting dovrò per forza averne uno, da utilizzare durante le partite della squadra. ...
Mi piace su: 22/6/2015, 13:20
Mi piace su: 22/6/2015, 8:55
27 tranquillo.. Non mi piaceva l'esame e non l'avevo preparato a dovere, quindi mi accontento. Non ho voglia di ristudiare per affrontare ancora un doppio orale. Prendi e porta a casa :D
Mi piace su: 21/6/2015, 12:23
Beh, se tanti atleti usano gli steroidi significa che vanno usati. No? Saran mica tutti stupidi questi sportivi!
Mi piace su: 19/6/2015, 19:32