Ma cosa cazzo stai dicendo?
Mi piace su: 9/7/2015, 14:26
Ad alcuni elenchi manca giusto "scoreggiare, ruttare, sputare". Virile non significa rozzo. Per me la componente fisica è fondamentale per essere virile. Una muscolatura tonica è un presupposto...
Mi piace su: 8/7/2015, 16:30
Ad alcuni elenchi manca giusto "scoreggiare, ruttare, sputare". Virile non significa rozzo. Per me la componente fisica è fondamentale per essere virile. Una muscolatura tonica è un presupposto...
Mi piace su: 8/7/2015, 15:41
Una sigaretta inquina quanto 6 tir? Comunque mi sembra un articolo un po' del cazzo. Nessuna fonte citata, nomi a caso di università e professori, nemmeno un dato.. Vorrei le fonti vere.
Mi piace su: 6/7/2015, 16:22
Ma perché devi comportarti così ogni volta? Chiedi a chiunque altro abbia una laurea scientifica, tipo Jamila, cos'è una ricerca scientifica e cosa cambia da una divulgativa. Quell'articolo non ha nulla...
Mi piace su: 6/7/2015, 10:08
Una sigaretta inquina quanto 6 tir? Comunque mi sembra un articolo un po' del cazzo. Nessuna fonte citata, nomi a caso di università e professori, nemmeno un dato.. Vorrei le fonti vere.
Mi piace su: 6/7/2015, 9:13
Mi piace su: 5/7/2015, 19:39
:kiss:
Mi piace su: 5/7/2015, 15:10
Mi piace su: 5/7/2015, 9:16
La cosa che mi fa più ridere? Che se fosse stato uno zingaro o un immigrato le risposte sarebbero state ben diverse. La ragazza sarebbe stato un angelo a cui hanno rubato il bene più prezioso e...
Mi piace su: 5/7/2015, 1:09
Beh, tralasciamo che non hai risposto a quasi nulla, in particolare al punto dove ti ho elencato gli animali gay/bisex, e passiamo direttamente a dove parli di fondazioni, soldi etc etc. Io sono...
Mi piace su: 4/7/2015, 18:05
Vi immaginate Salvini? Quando si parla di italiani che stuprano, casualmente perde la connessione internet. Se fosse stato uno straniero avrebbe fatto propaganda per le prossime due elezioni con...
Mi piace su: 4/7/2015, 16:59
Vi immaginate Salvini? Quando si parla di italiani che stuprano, casualmente perde la connessione internet. Se fosse stato uno straniero avrebbe fatto propaganda per le prossime due elezioni con...
Mi piace su: 4/7/2015, 16:53
La cosa che mi fa più ridere? Che se fosse stato uno zingaro o un immigrato le risposte sarebbero state ben diverse. La ragazza sarebbe stato un angelo a cui hanno rubato il bene più prezioso e...
Mi piace su: 4/7/2015, 14:49
Mi piace su: 4/7/2015, 13:01