Ma perchè ste mene per l'IPHONE quando questo rincaro c'è in quasi tutti i settori? Cosa credete che costi produrre un paio di levis o di diesel? Quando un Nokia? Quanto un samsung galaxy? Secondo me è...
Mi piace su: 19/9/2012, 10:48
Touchè :D
Mi piace su: 19/9/2012, 10:46
E chi decide qual è questo *valore*? Il solo costo dei componenti? No, c'è anche tutto il resto (e non parlo solo di lavorazione, progettazione e pubblicità). E' lo stesso ragionamento che sta alla base...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:45
Mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che se ne fosse già parlato. Personalmente trovo questi articoli del tutto inutili. Uno perchè non si paragona un modello ad un altro ma si fa passare il messaggio che...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:43
Leggo spesso i commenti di facebook, sui giornali, su youtube etc...Noto con estremo piacere che il 90% dei commenti che non approvo sono pieni di errori ortografici, privi di congiuntivi o...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:42
Non serve solo per digerire "i pomodori che fanno male". Il ragionamento è utile ma non indispensabile è sì vero, ma lascia il tempo che trova. Di cose utili ma non indispensabili ne è pieno il mondo. Se...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:30
E' ovvio che qualsiasi farmaco abbia degli effetti collaterali come è altrettanto vero che tali effetti colpiscano una minima parte della popolazione ma da quì a mettere in discussione una delle poche...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:28
Secondo la Professional Federation of Medical Industrialists, il libro dei due scienziati francesi sarebbe “pieno di confusioni e di approssimazioni”. In una recente dichiarazione si legge inoltre...
Mi piace su: 19/9/2012, 9:26
Mi vengono in mente le idee "solite" che però nessuno dei nostri politici attua davvero: forti agevolazioni fiscali per chi investe e assume, fortissimi tagli a spese pazze e privilegi inutili della...
Mi piace su: 17/9/2012, 18:03
No, assolutamente no. Voglio vedere Matteo Renzi capo del governo.
Mi piace su: 17/9/2012, 6:50
non sei il primo a dirmelo..ormai me ne sono fatta una ragione...xD
Mi piace su: 16/9/2012, 21:32
Pervertita?!?...O_O - - - Aggiornamento - - - La mia faccia non combacia con quello che scrivo eh?;) Pensa te che c'ho pure dei prof che quando mi vedono mi accarezzano i ricci manco...
Mi piace su: 16/9/2012, 21:22
Ahahahah. No scherzi? Ti ricorda qualcosa il caso Fritzl? Non era filandese ma austriaco, e vatti a cercare cos'ha combinato..questo è solo uno dei casi. RudeMood, no. Io non me l'aspetto da tutti...
Mi piace su: 16/9/2012, 16:13
Lo sapevo che tu avresti risposto così -.-" Non dovrebbero mettercele le nazionalità..magari domani succede na cosa del genere ad uno di Latina e nessuno dirà che l'italiano è peggio del arabo..
Mi piace su: 16/9/2012, 10:54
Voglio anche io un anello verde acido *-*
Mi piace su: 15/9/2012, 13:53