Io non capisco cosa vi cambia se i gay si sposano. A voi etero e alla chiesa cosa cambia se si sposano con rito civile? Esattamente nulla. Non vi tolgono nulla state sereni, mamma mia! E' solo...
Mi piace su: 6/2/2013, 12:08
Io non sono una diretta interessata ma la vedo come una priorità per tutte quelle coppie che desiderano essere riconosciute come una famiglia. Non è che solo perchè non ci tocca in prima persona deve...
Mi piace su: 6/2/2013, 12:08
Sono più che contenta, gli arretrati siamo noi e tali resteremo ancora per un po'..
Mi piace su: 6/2/2013, 12:07
Credo che ognuno sia libero di pensarla come crede finchè non si dicono puttanate. Io rispetto chi crede eh, ma non tollero che si dicano puttanate e che si inculchi alle masse un pensiero...
Mi piace su: 6/2/2013, 8:40
Secondo me il parere della chiesa non conta un emerito cazzo. La chiesa parla ma alla fine non sta alla chiesa decidere sulle coppie di fatto e omosessuali. E non vorrei nemmeno che ne uscisse bene...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:59
Il volantino è vergognoso oltre che senza senso. "Non voglio diventare un giocattolino adottabile da una coppia gay" Quante coppie etero negli USA adottano bambini per ricevere i sussidi? Sussidi...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:51
No, secondo me non l'accettano perchè provano "schifo" e vogliono eliminare questo schifo. E fa ridere quando succede da parte di persone cattoliche che dovrebbero amare il prossimo e bla bla bla. ...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:49
Vabbè la mia idea la dico sempre quindi non mi dilungo.La cosa che mi fa rabbia è la gente eterosessuale che lotta affinchè gli omosessuali non abbiano pari "diritto". Voglio dire perchè? I figli sono loro?...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:48
Esatto, si intende sul totale! :) Altro che rene, se continui così mi devi un intera distilleria e un fegato nuovo :D! Cmq ti fai un sacco di domande, davvero, tanti dei miei compagni di studio...
Mi piace su: 5/2/2013, 23:46
Pedofilia, il cardinale Usa Mahony rimosso da tutti gli incarichi Con una decisione senza precedenti nella Chiesa Cattolica americana, l'arcivescovo di Los Angeles ha sollevato il suo...
Mi piace su: 5/2/2013, 8:19
"Sarà la prima volta che non andrò a votare, sarà la prima volta che non andrò a puttane..." No, a parte gli scherzi... mi sa che voto il Trota.
Mi piace su: 4/2/2013, 22:56
Elaine Marley mi spiace ma devo tradire Giannino.. Volevo solo essere sincero ed avvertirti per tempo! http://i49.tinypic.com/t9xwl0.jpg
Mi piace su: 4/2/2013, 19:19
Io ho praticato svariati sport e per tutti ho ottenuto dei risultati mediocri. Oggi che ho poco tempo faccio solo cose in modo estemporaneo, prevalentemente delle uscite in bici che è facile da...
Mi piace su: 4/2/2013, 11:26
...è probabile che sta avviando una produzione di banconote false.
Mi piace su: 3/2/2013, 20:14
:lol: Sarebbe stato più credibile se si fosse dichiarato gay . Comunque , la cosa preoccupante è che la storia dice che queste sparate premiano .
Mi piace su: 3/2/2013, 14:23