I motivi sono tanti, ad esempio un genitore che si trova un figlio autistico deve trovare una giustificazione alla sfortuna. I vaccini sono un ottimo soggetto su cui riversare le colpe. Il processo...
Mi piace su: 30/7/2016, 17:55
Attualmente si pensa che l'autismo sia una sorta di malattia genetica, e che non si possa "sviluppare" in seguito alla nascita ma che sia già presente, solo che i segni non sono evidenti sin dalla...
Mi piace su: 30/7/2016, 17:55
Questo è lo studio retrospettivo: Brief report: Recognition of autism spectrum disorder before one year of age: a retrospective study based on home videotapes. - PubMed - NCBI...
Mi piace su: 30/7/2016, 14:24
Non è per gettare polemica inutile, ma il criterio della "sofferenza" è sensato? Voglio dire, si parla di rispettare la vita ma poi la si rispetta solo nel caso in cui l'essere vivente possa provare...
Mi piace su: 27/7/2016, 0:29
Vorrei che andassero a fare gli sbruffoni dove non sono 10 contro 1, per di più vecchio, e vedere come si comportano. Li inviterei volentieri a una grigliata della mia squadra di rugby, dove ci sono...
Mi piace su: 25/7/2016, 17:45
Vorrei che andassero a fare gli sbruffoni dove non sono 10 contro 1, per di più vecchio, e vedere come si comportano. Li inviterei volentieri a una grigliata della mia squadra di rugby, dove ci sono...
Mi piace su: 25/7/2016, 16:13
Non ancora, il litigio sarà tra un mesetto circa :)
Mi piace su: 22/7/2016, 21:55
Dev'essere difficile mentre si salta la corda. Io li tiro sempre, adoro farlo.. Gomito sulla schiena, capelli tirati e viuleeensa. Godo all'idea. A te piace? Rigiro la domanda perché son...
Mi piace su: 21/7/2016, 16:07
Dev'essere difficile mentre si salta la corda. Io li tiro sempre, adoro farlo.. Gomito sulla schiena, capelli tirati e viuleeensa. Godo all'idea. A te piace? Rigiro la domanda perché son...
Mi piace su: 21/7/2016, 15:13
Perché la mia ragazza mi ha fatto la stessa domanda ieri, e allora l'ho girata anche a voi. Decisamente un momento imbarazzante..
Mi piace su: 20/7/2016, 19:48
Le foto hanno una data di creazione automatica, quindi è facile risalire a quando sono state fatte :D Inoltre si vede chiaramente la vernice fatta da loro e la casa completamente vuota, quindi a meno...
Mi piace su: 20/7/2016, 16:15
Esatto, però non ha molto da fare la furba. Se vuole giocarsela sul fare i duri e alzare la voce, con me casca male. Esatto, come immaginavo. A proposito di pulita, noi la casa l'abbiamo trovata...
Mi piace su: 20/7/2016, 14:48
Esatto, però non ha molto da fare la furba. Se vuole giocarsela sul fare i duri e alzare la voce, con me casca male. Esatto, come immaginavo. A proposito di pulita, noi la casa l'abbiamo trovata...
Mi piace su: 20/7/2016, 13:54
Anche io la penso così, di base. Ho fotografato le cose che non erano in ordine, e sono d'accordo sul discorso di base nel dover ridare le cose com'erano. Però capisci che questo significa non...
Mi piace su: 20/7/2016, 13:52
Mi piace su: 20/7/2016, 13:49