Anche noi abbiamo anatomia propedeutica a fisiologia XD L'ho passata il mese scorso con un 23.. mi ha interrogato il prof che ha un debole per le bionde :P Quando ho detto 'sistema toraco-lombare'...
Mi piace su: 21/2/2013, 12:14
Hai toccato un bell'argomento. Che poi, nel terzo millennio, con la tecnologia che abbiamo a disposizione, non capisco per quale motivo domenica per votare dovrò essere costretto a stare nel mio paese...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:05
Io credo che la nostra generazione sia una generazione di "nati stanchi"... e non so quanto ce ne farei una colpa. Io farei una colpa alla generazione precedente, che ha vissuto di sogni e ha...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:03
Loller156 studio infermieristica, ma lei è la capa dei capi di tutta la facoltà di medicina :( Son 40 anni che fa così, c'è da sperare che prima o poi madre natura faccia il suo corso e se la porti via.....
Mi piace su: 21/2/2013, 9:52
Temperance ti giuro, mentre leggevo sembrava di rivivere gli esami di anatomia. Prof storica stronzadimmerda, marito bastardo quanto lei (ma si intenerisce con le bionde -come me- che lei odia),...
Mi piace su: 21/2/2013, 6:46
Fidati che non è una grande perdita. Peso 48 kg e due tette e l'unico sport che faccio è il sollevamento libri, non sarei di grande aiuto xD
Mi piace su: 20/2/2013, 21:30
bè, Dade, fancazzisti ci sono ovunque, anche a medicina. Anche in un corso come il mio dove la selezione è altissima. Però devo dire che anche in un corso come il mio che è uno dei pochi ancora a dare lavoro...
Mi piace su: 20/2/2013, 20:41
Due foto tanto per mostrare quanto sono 'cambiata' xD
Mi piace su: 20/2/2013, 20:29
Loller, io non ho risposto perchè tanto la gente continua a credere ai castelli che s'è costruita da sola... Lascia perdere e faccia quello che vuole, e sostenga ciò che meglio crede tanto la salute è la...
Mi piace su: 20/2/2013, 20:27
Dio cheppalle però, ero davvero intenzionato a dargli la mia X e invece...fuuuckkk!! Rimane solo feudalesimo e libertà, oppure sono aperto a suggerimenti!
Mi piace su: 20/2/2013, 17:48
Scusatemi, ma sembra che io stia difendendo Mario Monti. Ho solo detto che, rispetto a Beppe Grillo, è una persona più competente che, mo si può o non si può condividere quel che ha fatto, ma sicuramente...
Mi piace su: 20/2/2013, 14:07
Ho detto più serio e competente di Beppe Grillo. Per forza di cose, andiamo, Monti è un personaggio più serio di BEPPE GRILLO. Beppe Grillo... un comico... vaffanculo day... psiconano... gargamella......
Mi piace su: 20/2/2013, 14:07
Che modo carino per spammare xD
Mi piace su: 20/2/2013, 13:53
Ma no che non regredisce. Giusto i primi giorni può essere meno attiva, ma è un'operazione dalla quale ci si riprende subito. Poi gli animali non sono come le persone, loro dopo un pò dimenticano di aver...
Mi piace su: 20/2/2013, 13:52
Giu da mia nonna ho un micione bellissimo, con solo due zampetelle :cry: Però va in giro per la casa, si fa forza sule due che gli restano e va in giro...E' così tanto attivo che è già caduto dal balcone 2...
Mi piace su: 20/2/2013, 13:52