Ma hanno un ruolo istituzionale. E devono rappresentare un popolo. E quando c'è di mezzo il "rappresentare", oltre alle competenze, deve esserci anche la moralità e la cultura generale. Però, visto che...
Mi piace su: 2/3/2013, 22:10
Non è quello il problema (anche se come minimo certe cose dovresti saperle) ma se vuoi intraprendere un'attività politica facendo leva su alcune proposte, in questo caso di modifica del numero dei...
Mi piace su: 2/3/2013, 22:07
the neverending story...:roll:
Mi piace su: 2/3/2013, 0:34
Ostinazione, violenza verbale, mancanza di pragmatismo e di realismo, eccessiva stima di sé e delle proprie possibilità, rifiuto del compromesso e della moderazione, mania messianica... questo insetto...
Mi piace su: 1/3/2013, 14:31
Meanwhile... il caro vecchio Silvio è indagato di nuovo per corruzione... ovviamente la procura di Napoli è incompetente e i magistrati sono tutti comunisti.
Mi piace su: 1/3/2013, 12:29
Oddio, detto dagli inglesi fa venire da piangere. Fra l'altro non è manco vero, il livello delle università italiane - a livello di didattica - è molto alto.
Mi piace su: 1/3/2013, 1:35
Per il Regno Unito e l'Irlanda (che sono sempre una buona scelta, se non altro per l'inglese), in breve posso dirti che: 1) Le tasse sono care in confronto all'Italia (qui in Irlanda del Nord la...
Della serie 'fidarsi è bene, non fidarsi è meglio' :lol: Comunque non mi stupisce la cosa!
Fossi in te proverei cmq a chiedere su doctors in fuga, tentar non nuoce. Ricordo di aver già letto di professioni sanitarie che cercavano notizie come la tua, o anche addirittura di veterinari..
Mi piace su: 1/3/2013, 1:34
Nemmeno mi stupirei eh, io una sola parlamentare ho sentito e non sapeva nemmeno quanta gente ce sta nel parlamento. Il fatto è che sono loro ad avere vero potere decisionale ormai... Cioè io mica ho...
Mi piace su: 28/2/2013, 12:56
Ma io non ho capito... Si intervista grillo, si intervistano parlamentari del pd, del pdl...ma non ho ancora sentito un cazzo di parlamentare del movimento :lol:
Mi piace su: 28/2/2013, 12:48
Io mi sto informando per un Erasmus e ho notato che mediamente per l'Erasmus alla magistrale il livello richiesto è per alcune università il C1, per altre il B2..però non so se questo funzioni anche per chi...
Mi piace su: 28/2/2013, 12:43
Sì però sinceramente anche lui dovrà mangiare eh. Se sei un datore di lavoro ti prendi tutti i rischi che ne comportano.
Mi piace su: 28/2/2013, 12:08
stai scherzando spero. Non esiste "può succedere di non ricevere lo stipendio", se io lavoro pretendo di essere pagata! Se hai dei dipendenti li DEVI pagare,altrimenti lavori da solo e basta. non...
Mi piace su: 28/2/2013, 12:08
Vero. Magari prima avvertilo: tu hai lavorato in nero ma quello che ha veramente tanto da perdere è lui tra maxi sanzioni pecunarie, grane per i contributi non pagati, eventuale procedimento penale,...
Mi piace su: 28/2/2013, 11:36