ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

282 Mi piace

1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ora che ci penso però a volte mi sembra quasi una punizione non permettere alle coppie omo di adottare, piuttosto che una precauzione nei confronti del bambino. Poi non so che dire a riguardo, però le...
    Mi piace su: 7/3/2015, 21:44
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gay denuncia il suo titolare: costretto a far sesso con prostituta
    Secondo me la storia è vera ma solo in parte (l'elemento discriminatorio c'è ma il fatto che sia stato costretto ad andare con una prostituta mi lascia parecchi dubbi), i media ci marciano volentieri su...
    Mi piace su: 3/3/2015, 17:25
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Something Strange attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    No, purtroppo tra una settimana scade il ban.
    Mi piace su: 3/3/2015, 17:18
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Il "ciao io vado" ci stava tutto. Ma alla fine, in tutta sincerità, chissenefrega! :182: Jack era uno di quelli con cui chiacchieravo di più, ma eravamo "amici" solo su Fdt, gli amici veri con i...
    Mi piace su: 3/3/2015, 17:17
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Religiosità
    Questo è etichettare le persone a prescindere, perchè probabilmente consideri bacchettone o poco inteligente una persona che riesce a vedere oltre quel che per te è logico. Se dovessi prendere per il culo...
    Mi piace su: 3/3/2015, 16:03
  6. Lilith Immaculate
    si facevo un discorso generale dai tuoi assist, non era rivolto a te :), parlavo con te...non di te ;) in ogni caso sempre a livello generale non contesto il credente cattolico..ma contesto chi...
    Mi piace su: 3/3/2015, 16:01
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Religiosità
    Ho detto una fracca di volte come la penso riguardo alla religiosità. Io non credo a niente, ma rispetto tutti. Eccezion fatta per quelli che cercano di convincere e "convertire" gli altri, e per chi...
    Mi piace su: 3/3/2015, 15:59
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Io non capisco perchè chi è liberale è un figo e un savatore dell'umanità, mentre chi è conservatore è un bigotto retrograda che gira bendato. Se la democrazia non fosse solamente un mero concetto utopico a cui...
    Mi piace su: 3/3/2015, 15:48
  9. Lilith Immaculate
    se mi mettevo a prestar ascolto la parola saggia di chi era più maturo, avrei commesso meno errori...ma ho dovuto sbagliare sulla mia pelle per capire. magari ora se senti dire da un ex...
    Mi piace su: 3/3/2015, 15:36
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Lantis attivo thread : Religiosità
    beh...come dicevo, io sono religioso, frequento, sono attivo e mi va bene cosi. è sufficiente dire che sono CRISTIANO NON CATTOLICO. ho le mie "proibizioni" che beh..elencate alcune.... credo che...
    Mi piace su: 3/3/2015, 15:35
  11. Lilith Immaculate
    Comprendo benissimo il contrasto. Ci sono parecchie cose che apparentemente ci danno appagamento o magari è piacere vero ma sfuggente e fugace. Facendo un esempio molto materiale e poco...
    Mi piace su: 3/3/2015, 0:10
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ognuno ha un sensibilità diversa a certe... scene, però a me sinceramente da un fastidio enorme guardare due che limonano alla grande in pubblico, etero o gay che siano. Un pò di riservatezza in generale non...
    Mi piace su: 3/3/2015, 0:01
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Ce vuole rispetto pure per i risvegli altrui, nn posso causà gli incubi alle persone perchè me vedono slinguazzà un' omo che, me vuole pure bene, ma ce vuole un pò de riservatezza a fà certe cose, me mettò a cercà...
    Mi piace su: 3/3/2015, 0:00
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Jeggi attivo thread : Religiosità
    Alla fine è una cosa semplice: vuoi pensare che ci sia qualcuno di superiore che ti ama, se segui poi le sue regole ti accoglierà a braccia aperte alla fine del tuo cammino? Ok, buon per te. La cosa non...
    Mi piace su: 2/3/2015, 23:53
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Echoes attivo thread : Omosessualità ed Evoluzione
    L'orientamento sessuale, come l'altezza, come il colore dei capelli, come il peso corporeo, è un carattere multifattoriale. Ossia è dovuto a due componenti : genetica e ambiente. Non si conoscono i...
    Mi piace su: 2/3/2015, 23:42