ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ligaro

Su di me...

Data di nascita
23/6/1985 (39)
Dati personali di Ligaro

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,842
Media dei messaggi giornalieri
0.56
Informazioni generali
Ultima
3/4/2017 14:38
Iscrizione
29/12/2005

7/2/2016

2/2/2016

10/6/2015

11/2/2012

22/1/2012

25/5/2011

144 Mi piace

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
  1. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Ligaro attivo thread : Forte amicizia
    Punto primo: mi sono innamorato di quella "faccina", dannazione! Punto secondo: Lei è attratta da te; ora sei tu a dover interpretare e dare un nome a ciò che provi, per lui e per lei Punto terzo:...
    Mi piace su: 7/1/2012, 16:04
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ligaro attivo thread : La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?
    La cazzata più grande che ho fatto nella mia vita è andare a convivere... La magia che c'era prima, quel desiderio di rivedersi, quei pensieri che vagavano, lo stesso desiderio sessuale... dopo circa...
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:21
  3. Platypus
    Platypus piaciuto post da Ligaro attivo thread : Differenza d'idee
    magari a 18 no, più avanti comincia ad esserlo
    Mi piace su: 31/12/2011, 0:39
  4. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    voglio accanto una persona di spessore, che sappia quello che vuole, ambiziosa, di cultura, elegante nel fare e nel pensare, matura, che dia affetto, comprensione, condivisione. Una persona...
    Mi piace su: 8/6/2011, 14:35
  5. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Ligaro attivo thread : Un altro vaffanculo...
    perché non ti fai più sentire? Ma vaffanculo, va!!!
    Mi piace su: 6/6/2011, 18:57
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Ligaro attivo thread : Lontana
    A una persona che ha rappresentato tanto per me, e che ora non c'è più. per me s'intende. è viva e vegeta, e se la passa pure bene
    Mi piace su: 27/5/2011, 15:07
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Ligaro attivo thread : Lontana
    Neanche una parola, seppure sottovoce, neanche un pensiero, seppure sfuggente, neanche un'immagine, seppure sfocata. Il silenzio, figlio dell'indifferenza, dell'oblìo, del passato
    Mi piace su: 25/5/2011, 23:07
  8. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Lontana
    Neanche una parola, seppure sottovoce, neanche un pensiero, seppure sfuggente, neanche un'immagine, seppure sfocata. Il silenzio, figlio dell'indifferenza, dell'oblìo, del passato
    Mi piace su: 24/5/2011, 11:55
  9. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Ligaro attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    voglio accanto una persona di spessore, che sappia quello che vuole, ambiziosa, di cultura, elegante nel fare e nel pensare, matura, che dia affetto, comprensione, condivisione. Una persona...
    Mi piace su: 15/5/2011, 20:27
  10. Revy
    Revy piaciuto post da Ligaro attivo thread : Lui...
    Tu si che hai un'autostima a 5 stelle!!! Vuoi qualcosa? Impara a prendertela. Disciplinati a farlo fin da subito, altrimenti, a forza di tener la testa sotto la sabbia, sarà sempre più faticoso...
    Mi piace su: 8/5/2011, 15:37
  11. cocca14
    cocca14 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Lui...
    Tu si che hai un'autostima a 5 stelle!!! Vuoi qualcosa? Impara a prendertela. Disciplinati a farlo fin da subito, altrimenti, a forza di tener la testa sotto la sabbia, sarà sempre più faticoso...
    Mi piace su: 29/4/2011, 23:47
  12. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione. Voleva essere 1/4 di sfogo e 3/4 di confronto sulla fine dei rapporti, sull'abbandono. E' diventata una fucina di odio, di risentimento, di...
    Mi piace su: 28/4/2011, 22:48
  13. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da Ligaro attivo thread : Ma io non voglio proprio niente da te
    è il ritornello che mi risuona nella testa ogni volta, sia nei momenti di basso, che nei momenti in cui le cose vanno meglio. Due anni e tre mesi di convivenza, vengo mollato, e l'ultimo messaggio,...
    Mi piace su: 24/4/2011, 19:39
  14. Bipolaroid
    Bipolaroid piaciuto post da Ligaro attivo thread : Trascinarci in vacanza
    Fai la cosa che ritieni più giusta per TE. Impiega il tuo tempo nella misura più giusta per TE. I partner, tristemente, vanno e vengono, ma le scelte che fai potrebbero condizionarti per tutta la...
    Mi piace su: 12/4/2011, 21:59
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Ligaro attivo thread : Sono indecisa
    Già mi fa sorridere amaro la questione della "scelta", non stiamo parlando di capi di abbigliamento o borsette. Il tuo ex lascialo perdere, le minestre riscaldate non sono il massimo della vita,...
    Mi piace su: 3/4/2011, 13:59
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima