Lui "realizzato" nonostante si tratti di una persona violenta, e tu no. Capisco la sensazione. C'è chi sembra essere perennemente a credito con la vita, e chi a debito. Il problema è che la vita se...
Mi piace su: 25/2/2015, 18:07
Lui "realizzato" nonostante si tratti di una persona violenta, e tu no. Capisco la sensazione. C'è chi sembra essere perennemente a credito con la vita, e chi a debito. Il problema è che la vita se...
Mi piace su: 18/2/2015, 18:42
Mi piace su: 18/2/2015, 2:24
Torno dopo un sacco di tempo.... Volevo dirvi GRAZIE. Su questo forum ho conosciuto persone meravigliose. Sono nate amicizie, storie, persino una convivenza. Devo ad alcune persone...
Mi piace su: 11/2/2015, 19:47
Stasera megadiscussione su attrazione, brutti anatroccoli, personalità, savoir faire, bla bla bla. In buona sostanza uomini & donne dibattevano su quanto conta l'aspetto fisico nell'uomo. Si e'...
Mi piace su: 9/2/2015, 9:50
era una riflessione. Uno bruttino se si riesce a far breccia su qualcuna, guadagna punti ed entra nel circolo dei "selezionati". Della serie: "Non è bello, però intanto sta con quella, sembrano...
Mi piace su: 7/2/2015, 20:36
Ok, due cose le dico anch'io sulla questione soldi, poi però torniamo alle esperienze. Ci sono ragioni che si radicano nella notte dei tempi per cui la donna è attratta dall'uomo ricco e/o popolare,...
Mi piace su: 7/2/2015, 17:09
Torno dopo un sacco di tempo.... Volevo dirvi GRAZIE. Su questo forum ho conosciuto persone meravigliose. Sono nate amicizie, storie, persino una convivenza. Devo ad alcune persone...
Mi piace su: 7/2/2015, 16:04
Imok esisti ancora, ottimo! Mi ricordo di te! Non sono ancora milionario ma va abbastanza bene dai ahahah tu?
Mi piace su: 7/2/2015, 15:04
Mi piace su: 7/2/2015, 13:27
Mi piace su: 7/2/2015, 11:52
Mi piace su: 7/2/2015, 2:55
Alla festa non cagarlo manco di striscio. Capirà.
Mi piace su: 2/1/2014, 2:49
Kazzenger!!! Xd
Mi piace su: 24/12/2012, 11:31
E quella dei fiori che fine ha fatto?
Mi piace su: 23/4/2012, 14:50