ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Caska attivo thread : Come mai le ragazze con genitori separati sono sempre le più disinibite?
    Io non lo so. I miei genitori sono ancora sposati e si amano, aspetterò il matrimonio per il sesso.
    Mi piace su: 25/6/2013, 18:28
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Disparità giudizio voti di laurea in medicina
    Quando si tratta di giudizi soggettivi, non ci si può aspettare altro. Ci sarebbe una valutazione equa solo se i test fossero tutti uguali, tutti allo stesso momento e tutti a risposta multipla. Senza...
    Mi piace su: 23/6/2013, 15:57
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Eurasia attivo thread : relazione di servizio sociale
    Che vuol dire assistente sociale presso il centro diurno??? Basta andare in una qualsiasi struttura dove gli operatori prestano servizio, presentarsi e chiedere il permesso di poter...
    Mi piace su: 23/6/2013, 0:12
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Per lo stesso motivo io non vado nei paesi arabi perché ho paura che i talebbani mussulmani kamizake mi si fanno esplodere addosso :(
    Mi piace su: 21/6/2013, 15:47
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Echoes attivo thread : Andare a lamentarsi dall'amministratore di condominio
    Rintraccia la signora e chiedilo a lei U.U Io resto sempre dell'idea di parlare con lui per prima cosa!
    Mi piace su: 21/6/2013, 15:19
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Ma non sono tutte stronzate.. Tu confondi l'essere obiettivi su una cosa a te vicina, con l'offesa personale. Ma se continuiamo a difendere anche quello che non va bene, perchè non accettiamo delle...
    Mi piace su: 20/6/2013, 10:11
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Cri_ attivo thread : Ho un po' paura e sono giù di morale... :-(
    E ma allora cosa speri?? E se non si collega ti lamenti, se non ti caga i messaggi ti lamenti.. ti diciamo di chiamarlo e non lo chiami ._. Se a me una persona piace cerco in tutti modi di sentirla,...
    Mi piace su: 19/6/2013, 20:58
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Eric Draven ha ragione da un certo punto di vista. Gli articoli sono verissimi! Però attenzione :o La spazzatura non è a NAPOLI. Come dicevo in qualche post dietro: LA PERIFERIA NON SO, MA DATO CHE...
    Mi piace su: 19/6/2013, 12:19
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Curiosità
    No, non hai capito, stai a spara' una serie simile di scemenze che ho capito che avrei sprecato minuti preziosi della mia esistenza a rispondere a provocazioni così sterili XD
    Mi piace su: 19/6/2013, 12:14
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Curiosità
    ...che venezia continua a puzzare?!
    Mi piace su: 18/6/2013, 22:11
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Curiosità
    Trovo molto difficile fare una classica, anche perché ci sono così tanti valori da considerare che per essere un minimo obiettivo si perderebbero giorni; tra l'altro già sul semplice "città da visitare" e...
    Mi piace su: 18/6/2013, 14:33
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Curiosità
    E se lo vedranno e gli fotteranno i portafoglio godrò molto.
    Mi piace su: 18/6/2013, 14:33
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Curiosità
    Io sono stata a Napoli un anno fa l'ultima volta e devo dire che al centro storico di Napoli, nei quartieri, anche nelle vie più dimenticate, non ho visto spazzatura ammucchiata. Nemmeno vicino la ...
    Mi piace su: 17/6/2013, 11:40
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Andare a lamentarsi dall'amministratore di condominio
    Esseffosse morto?
    Mi piace su: 16/6/2013, 23:38
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da illusione attivo thread : Problema BIBLIOGRAFIA tesi triennale
    Non ti sta chiedendo di "dare un po' di ragione" a entrambe, ma di esporre entrambe le visioni. In una tesi c'è sempre la controparte.
    Mi piace su: 12/6/2013, 22:22