Può accadere infatti. Fai cmq valere le tue ragioni, perché non sei una clandestine o una perseguitata che non può farsi vedere. L'affetto è libertà e non può essere vissuto di nascosto. Se le cose continuano così,...
Mi piace su: 24/11/2011, 19:52
Il fatto che sia normale non significa che sia giusto. Se sa che la sua ragazza ha questo tipo di disagio, sarebbe carino e intelligente piantarla. Che poi lei debba avere più fiducia in sé è ovvio,...
Mi piace su: 6/11/2011, 14:11
Continua così, senza eccedere nello stare troppo perché dopo diventa pesante. Io, per come sono io, credo che 5 mesi siano pochi per fare progetti, anche se cmq è bello avere accanto qualcuno di cui ci si...
Mi piace su: 5/10/2011, 15:02
Penso che le misure si debbano prendere dalla base del pene, non dal ginocchio.
Mi piace su: 21/9/2011, 13:32
Insomma non è che il tuo fidanzato non abbia colpe eh...mica aiuta facendo così...
Mi piace su: 23/8/2011, 23:51
Sì. I miei genitori sono stati migliori amici per diversi anni, aiutandosi a vicenda se a l'altro/a piaceva qualcuno/a. Poi hanno scoperto di essersi innamorati l'uno dell'altro. E stanno assieme da 23...
Mi piace su: 13/8/2011, 0:50
Sì. I miei genitori sono stati migliori amici per diversi anni, aiutandosi a vicenda se a l'altro/a piaceva qualcuno/a. Poi hanno scoperto di essersi innamorati l'uno dell'altro. E stanno assieme da 23...
Mi piace su: 12/8/2011, 17:57
Ha inciso l'opinione che credi che i tuoi abbiano di te. Penso, ma potrei sbagliare, che ti hanno messo al centro del mondo, dandoti tutto, ma ti hanno distrutto mentalmente perché tu credevi che fosse...
Mi piace su: 12/8/2011, 1:07
Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che...
Mi piace su: 1/8/2011, 15:47
Ho capito quello che vuoi dire, ma è folle. Folle perché a questo punto vorrebbe dire che tu non vuoi una ragazza o una relazione. Vuoi qualcuno che penda dalle tue labbra quando dai dei consigli: se...
Mi piace su: 18/7/2011, 23:15
Ragazzi, è normale preoccuparsene: non è per il voto, ma lo si fa per sentirsi apposto con se stessi. Appunto perché è una cosa che riguarda principalmente NOI, siamo più morbidi con noi. Non dico che...
Mi piace su: 21/5/2011, 13:43
Sei una stupida. Non perdere le occasioni e buttati. Così non andrai da nessuna parte...
Mi piace su: 8/5/2011, 17:54
Io non sono proprio fatto per fare il simpaticone. Sono ed ero serissimo. Il punto è che non hai più soddisfazione nel fare nulla. Io non posso dirti: "prenditi tempo, passerà" perché devi lottare e...
Mi piace su: 5/5/2011, 14:56
Non si deve lottare per avere dell'affetto. Se una cosa non va, non ha senso continuare. Il problema sei tu ed è anche lui. Sei tu perché non riesci a collocare te nel rapporto e ti fai andare bene...
Mi piace su: 5/5/2011, 3:50
Lascia perde se persone. Fatti altre amicizie. Parlarci credo sia inutile.
Mi piace su: 4/5/2011, 13:39