ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di LastFly

Su di me...

Data di nascita
11/3/1990 (35)
Dati personali di LastFly

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
852
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Informazioni generali
Ultima
28/1/2012 19:24
Iscrizione
21/9/2006

5/10/2011

17/7/2011

7/5/2011

1/4/2011

12/3/2011

5/2/2011

13/1/2011

24/8/2010

8/8/2010

43 Mi piace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. flaky
    flaky piaciuto post da LastFly attivo thread : Il mio ragazzo mi nasconde le cose...
    Può accadere infatti. Fai cmq valere le tue ragioni, perché non sei una clandestine o una perseguitata che non può farsi vedere. L'affetto è libertà e non può essere vissuto di nascosto. Se le cose continuano così,...
    Mi piace su: 24/11/2011, 19:52
  2. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da LastFly attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
    Il fatto che sia normale non significa che sia giusto. Se sa che la sua ragazza ha questo tipo di disagio, sarebbe carino e intelligente piantarla. Che poi lei debba avere più fiducia in sé è ovvio,...
    Mi piace su: 6/11/2011, 14:11
  3. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da LastFly attivo thread : Non riesco ad accontentarmi...
    Continua così, senza eccedere nello stare troppo perché dopo diventa pesante. Io, per come sono io, credo che 5 mesi siano pochi per fare progetti, anche se cmq è bello avere accanto qualcuno di cui ci si...
    Mi piace su: 5/10/2011, 15:02
  4. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da LastFly attivo thread : Che ne dite?
    Penso che le misure si debbano prendere dalla base del pene, non dal ginocchio.
    Mi piace su: 21/9/2011, 13:32
  5. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da LastFly attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
    Insomma non è che il tuo fidanzato non abbia colpe eh...mica aiuta facendo così...
    Mi piace su: 23/8/2011, 23:51
  6. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da LastFly attivo thread : Cotta per il migliore amico?
    Sì. I miei genitori sono stati migliori amici per diversi anni, aiutandosi a vicenda se a l'altro/a piaceva qualcuno/a. Poi hanno scoperto di essersi innamorati l'uno dell'altro. E stanno assieme da 23...
    Mi piace su: 13/8/2011, 0:50
  7. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da LastFly attivo thread : Cotta per il migliore amico?
    Sì. I miei genitori sono stati migliori amici per diversi anni, aiutandosi a vicenda se a l'altro/a piaceva qualcuno/a. Poi hanno scoperto di essersi innamorati l'uno dell'altro. E stanno assieme da 23...
    Mi piace su: 12/8/2011, 17:57
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da LastFly attivo thread : Credo di avere bisogno di uno psicologo..
    Ha inciso l'opinione che credi che i tuoi abbiano di te. Penso, ma potrei sbagliare, che ti hanno messo al centro del mondo, dandoti tutto, ma ti hanno distrutto mentalmente perché tu credevi che fosse...
    Mi piace su: 12/8/2011, 1:07
  9. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da LastFly attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Boh, a me sembra un volersi usare ma senza voler avere il "peso" della relazione. Che cosa c'è di bello nello stare assieme senza stare assieme? Si tratta di voler avere qualcuno accanto, ma senza che...
    Mi piace su: 1/8/2011, 15:47
  10. Kanner
    Kanner piaciuto post da LastFly attivo thread : Essere gelosi di quella parte di sè donata all'ex e dispersa da esso.
    Ho capito quello che vuoi dire, ma è folle. Folle perché a questo punto vorrebbe dire che tu non vuoi una ragazza o una relazione. Vuoi qualcuno che penda dalle tue labbra quando dai dei consigli: se...
    Mi piace su: 18/7/2011, 23:15
  11. Folletta
    Folletta piaciuto post da LastFly attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Ragazzi, è normale preoccuparsene: non è per il voto, ma lo si fa per sentirsi apposto con se stessi. Appunto perché è una cosa che riguarda principalmente NOI, siamo più morbidi con noi. Non dico che...
    Mi piace su: 21/5/2011, 13:43
  12. cocca14
    cocca14 piaciuto post da LastFly attivo thread : Lui...
    Sei una stupida. Non perdere le occasioni e buttati. Così non andrai da nessuna parte...
    Mi piace su: 8/5/2011, 17:54
  13. Natalie85
    Natalie85 piaciuto post da LastFly attivo thread : Stanchezza nello studio
    Io non sono proprio fatto per fare il simpaticone. Sono ed ero serissimo. Il punto è che non hai più soddisfazione nel fare nulla. Io non posso dirti: "prenditi tempo, passerà" perché devi lottare e...
    Mi piace su: 5/5/2011, 14:56
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da LastFly attivo thread : Ho un fidanzato che :(
    Non si deve lottare per avere dell'affetto. Se una cosa non va, non ha senso continuare. Il problema sei tu ed è anche lui. Sei tu perché non riesci a collocare te nel rapporto e ti fai andare bene...
    Mi piace su: 5/5/2011, 3:50
  15. Revy
    Revy piaciuto post da LastFly attivo thread : forse sono stupida io :D
    Lascia perde se persone. Fatti altre amicizie. Parlarci credo sia inutile.
    Mi piace su: 4/5/2011, 13:39
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima