Non conosco Bonsaiweed. Ma ho letto Gio. E i suoi post dove copia i link di facebook per incollarli nei senza fine. Salvo Bonsai. Tra Echoes e Temperance?
Mi piace su: 3/7/2012, 23:53
Non so. Un anno fa mi divertivo a percularlo (e lui a segnalare da bravo cocco della maestra che non sa azzeccare due parole in fila per "difendersi"). Ora manco quello più. Non mi interessano più le...
Mi piace su: 3/7/2012, 15:30
"Vabbeh, la chiudiamo e arriviamo al succo, Kò? O vuoi fare come sempre e portarla alla lunga girandoci intorno senza dire nulla? Si può sapè che è?" "Ma che dev'essere. Non è niente. Per una volta che è tutto a...
Mi piace su: 3/7/2012, 2:37
Premessa: Chi non ha riconosciuto la canzone nel titolo fuori dal topic. Non perché non è ammesso nel topic. Non merita proprio la vita in sé. Comunque, visto che la rana di merda è partita, e dovrebbe...
Mi piace su: 2/7/2012, 1:46
Lo amo... Lo amo... L'ho sempre amato e lo amerò sempre... E vaffanculo a chi dice che non va amato perché è una testa di cazzo, perché effettivamente è una testa di cazzo. E quando fa così mi sento come un...
Mi piace su: 29/6/2012, 8:57
Non si dovrebbe fumare alla finestra di notte. Emoziona, e poi favorisce pensieri che non dovrei farmi. Non posso permettermi di emozionarmi.
Mi piace su: 29/6/2012, 1:34
E ancora a pigliarvelo nel culo questo wurstel. Ancora a sbattere contro la vostra bestia nera. Solo che stasera la bestia nera, è una furia nera, chiamata Mario, ha vent'anni, e oggettivamente una...
Mi piace su: 29/6/2012, 1:20
Non era molto facile, cioè, per me lo è stata più o meno, ma per una pura "coincidenza".
Mi piace su: 28/6/2012, 18:55
Perché postarlo? Me lo rigiocavo per la prossima u.u Ps, mannaggia a Word office e agli spazi mancati quando copi/incolli ._.' Temperance, tanto avrei vinto lo stesso, sono io il più figo. u.u
Mi piace su: 28/6/2012, 18:49
Premessa: Chi non ha riconosciuto la canzone nel titolo fuori dal topic. Non perché non è ammesso nel topic. Non merita proprio la vita in sé. Comunque, visto che la rana di merda è partita, e dovrebbe...
Mi piace su: 27/6/2012, 23:45
"Da Presidente, cosa farebbe per portare l'economia fuori dalla sua attuale patata?" Jo Constantine
Mi piace su: 27/6/2012, 21:26
Hai una delle cose più belle che esistano sottomano, e pensi a ciò che c'era prima? Va' che è normale rinnamorarsi, come è normale smettere di essere innamorati di una persona. Meno seghe mentali, c'hai una...
Mi piace su: 27/6/2012, 11:44
Sei sempre la più bella.
Mi piace su: 26/6/2012, 16:02
Ma infatti. Se c'è un frutto che mi piace, un albero che posso spoglià più o meno legalmente, e nessuno nei primi 5-10 metri (distanza di vantaggio minima per iniziare a correre come Forrest Gump nel...
Mi piace su: 26/6/2012, 11:43
Sei sempre la più bella.
Mi piace su: 25/6/2012, 18:50