ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Knave

Su di me...

Data di nascita
2/4/1992 (33)
Dati personali di Knave
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,789
Media dei messaggi giornalieri
0.69
Informazioni generali
Ultima
13/12/2024 20:30
Iscrizione
20/8/2010

23/10/2010

22/10/2010

21/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

11/10/2010

10/10/2010

989 Mi piace

1. Niniel
    Niniel piaciuto post da Knave attivo thread : La torre degli utenti
    Non conosco Bonsaiweed. Ma ho letto Gio. E i suoi post dove copia i link di facebook per incollarli nei senza fine. Salvo Bonsai. Tra Echoes e Temperance?
    Mi piace su: 3/7/2012, 23:53
  2. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Knave attivo thread : Cosa non ti piace di...
    Non so. Un anno fa mi divertivo a percularlo (e lui a segnalare da bravo cocco della maestra che non sa azzeccare due parole in fila per "difendersi"). Ora manco quello più. Non mi interessano più le...
    Mi piace su: 3/7/2012, 15:30
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Knave attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Vabbeh, la chiudiamo e arriviamo al succo, Kò? O vuoi fare come sempre e portarla alla lunga girandoci intorno senza dire nulla? Si può sapè che è?" "Ma che dev'essere. Non è niente. Per una volta che è tutto a...
    Mi piace su: 3/7/2012, 2:37
  4. Frogga
    Frogga piaciuto post da Knave attivo thread : Everybody was tagging Frogga. Taratattatarattatà.
    Premessa: Chi non ha riconosciuto la canzone nel titolo fuori dal topic. Non perché non è ammesso nel topic. Non merita proprio la vita in sé. Comunque, visto che la rana di merda è partita, e dovrebbe...
    Mi piace su: 2/7/2012, 1:46
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Lo amo... Lo amo... L'ho sempre amato e lo amerò sempre... E vaffanculo a chi dice che non va amato perché è una testa di cazzo, perché effettivamente è una testa di cazzo. E quando fa così mi sento come un...
    Mi piace su: 29/6/2012, 8:57
  6. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non si dovrebbe fumare alla finestra di notte. Emoziona, e poi favorisce pensieri che non dovrei farmi. Non posso permettermi di emozionarmi.
    Mi piace su: 29/6/2012, 1:34
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : A cosa state pensando ora?
    E ancora a pigliarvelo nel culo questo wurstel. Ancora a sbattere contro la vostra bestia nera. Solo che stasera la bestia nera, è una furia nera, chiamata Mario, ha vent'anni, e oggettivamente una...
    Mi piace su: 29/6/2012, 1:20
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Gruppo A - scrittura creativa 2012
    Non era molto facile, cioè, per me lo è stata più o meno, ma per una pura "coincidenza".
    Mi piace su: 28/6/2012, 18:55
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Gruppo A - scrittura creativa 2012
    Perché postarlo? Me lo rigiocavo per la prossima u.u Ps, mannaggia a Word office e agli spazi mancati quando copi/incolli ._.' Temperance, tanto avrei vinto lo stesso, sono io il più figo. u.u
    Mi piace su: 28/6/2012, 18:49
  10. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Knave attivo thread : Everybody was tagging Frogga. Taratattatarattatà.
    Premessa: Chi non ha riconosciuto la canzone nel titolo fuori dal topic. Non perché non è ammesso nel topic. Non merita proprio la vita in sé. Comunque, visto che la rana di merda è partita, e dovrebbe...
    Mi piace su: 27/6/2012, 23:45
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Knave attivo thread : Dear President
    "Da Presidente, cosa farebbe per portare l'economia fuori dalla sua attuale patata?" Jo Constantine
    Mi piace su: 27/6/2012, 21:26
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Knave attivo thread : Sentirsi in colpa
    Hai una delle cose più belle che esistano sottomano, e pensi a ciò che c'era prima? Va' che è normale rinnamorarsi, come è normale smettere di essere innamorati di una persona. Meno seghe mentali, c'hai una...
    Mi piace su: 27/6/2012, 11:44
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Knave attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei sempre la più bella.
    Mi piace su: 26/6/2012, 16:02
  14. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Knave attivo thread : Una storia di solidarietà e di comprensione
    Ma infatti. Se c'è un frutto che mi piace, un albero che posso spoglià più o meno legalmente, e nessuno nei primi 5-10 metri (distanza di vantaggio minima per iniziare a correre come Forrest Gump nel...
    Mi piace su: 26/6/2012, 11:43
  15. Gio
    Gio piaciuto post da Knave attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei sempre la più bella.
    Mi piace su: 25/6/2012, 18:50