ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

3/9/2012

9/8/2012

5/8/2012

3/8/2012

28/7/2012

11/7/2012

4/7/2012

25/6/2012

20/6/2012

15/6/2012

7/6/2012

6/6/2012

5/6/2012

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Beh non sono un santo, ma ciò non toglie che se si vuol progredire bisogna comportarsi meglio di coloro che intendiamo punire, altrimenti saremmo come loro.
    Mi piace su: 8/1/2014, 0:56
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da imok attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Il tuo senso di giustizia e umanità mi lascia sempre commosso.
    Mi piace su: 8/1/2014, 0:55
  3. Joy Turner
    Ho letto cose che mi hanno lasciato a bocca aperta, i nazi-animalisti poi, sono solo un branco di idioti che si informano su Youtube e pretendono di avere conoscenze superiori a gente che studia da...
    Mi piace su: 8/1/2014, 0:55
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    La campagna di disinformazione degli pseudo animalisti è la stessa che fanno i vegani per convincere gli altri a seguire il loro esempio, con scuse come il fatto che carni e derivati animali non siano...
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:41
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    La sperimentazione avviene ANCHE su batteri e parassiti e funghi! Comunque non esiste modo alternativo, è questo il dato di fatto. Va contenuta, va limitata alle cose importanti. Ad esempio, la gente...
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Loller156 attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Drosophila Melanogaster. Non sarà un pidocchio o una mosca, ma poco ci manca, ed è uno degli organismi più utilizzati in ricerca. Cani, gatti, altri animaletti puffosi, vengono utilizzati molto più...
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Wittmann attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Alcuni commenti di quegli pseudo animalisti fanno rabbrividire. Non si augura niente a nessuno eh, però sarebbe astrattamente interessante vedere i post e gli stati su facebook di questi mentecatti se...
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:40
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Io vorrei vedere se i quindici nazi-animalisti che hanno minacciato di morte questa ragazza prendono l'aspirina quando hanno il mal di testa, che prodotti usano per lavare i capelli, e chi più ne ha...
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:39
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Echoes attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Sono a favore della sperimentazione sugli animali, laddove è indispensabile. E da persona che ne capisce qualcosa in merito, dico senza ombra di dubbio che ora lo è.
    Mi piace su: 4/1/2014, 15:39
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Caska attivo thread : Da quanto state con il vostro boy/girl?
    Scusa Ovij .. scusa eh.. ma tu hai 25 anni, mica 40, non sentirti tanto 'al di sopra' di me che non ne hai motivo. Uno fa le cose quando si sente di farle, magari poi c'è il pentimento, magari no....
    Mi piace su: 3/1/2014, 19:54
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Bartolomeo Gagliano arrestato a Mentone: è finita la fuga del serial killer evaso da
    Devo fare un commento politicamente scorretto. Tu, dico io, vuoi evadere e ok, è una scelta discutibile. Poi giustamente te ne vai in Francia con la stessa macchina che hai rubato e di cui tutta...
    Mi piace su: 23/12/2013, 14:44
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Involtini di Lonza ai funghi
    Joy Turner cucini proprio da Dio! :lol: Scherzi a parte sono bellissimi!
    Mi piace su: 20/12/2013, 13:25
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Oregon attivo thread : Quanto tempo sarà passato?
    Ma non eri già tornato? :roll:
    Mi piace su: 20/12/2013, 0:17
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Holly attivo thread : Morto Paul Walker
    Guidava un Cristo che, come al solito, non si è calcolato nessuno perché quello accanto era famoso...
    Mi piace su: 4/12/2013, 23:11
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Guru's Way attivo thread : Vecchi utenti
    Ciao bella gente! :) Tutto bn!!! anche se son cambiate un po' di cose nella mia vita! :) Ho ripreso a studiare, cambiato lavoro.. Forse son un po' meno babbo... D'altronde... c'è crisi! :D Voi...
    Mi piace su: 31/10/2013, 12:49