Camminavo quando il ragazzo che mi piaceva (nonchè mio ex) mi è venuto di fronte...ha proseguito per la sua strada e io ho fatto finta di proseguire per la mia. L'ho seguito fin sotto casa quando è salito..io triste e sconsolata sono rimasta là e ho chiamato la mia migliore amica. "Marghe,ho seguito Riccardo...è salito a casa. Avrei voluto non so che andasse da qualche altra parte,tipo da quella cretina di Aless(la sua migliore amica di cui sono sempre stata gelosa) almeno posso rinfacciargli di avermi tradito quando stavamo insieme". Mi giro e c'era lui dietro,era salito solo per posare i libri in casa! Aveva sentito tutto e mi guardava con un aria burrascosa. (ho sempre detto che mi stava simpatica Aless..buon viso a cattivo gioco)..E poi è arrabbiato anche perchè mi ha beccata a seguirlo....Se prima avevo 1 possibilità con lui...da quel giorno ne ho avute -100.000 e non mi ha più parlato,neanche guardato in faccia..
Visto che mi piace ancora spero che l'estate gli faccia dimenticare questa cosa..!
Morale: mai essere false,mai parlare senza guardarsi alle spalle!