ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16,028
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Iscrizione
28/5/2007

20/10/2010

19/10/2010

18/10/2010

17/10/2010

16/10/2010

15/10/2010

14/10/2010

13/10/2010

9/10/2010

8/10/2010

7056 Mi piace

1. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    vorrei poter continuare ad avere i miei soliti dolori fisici piuttosto che buttare giù tutta questa merda che vedo ogni santissimo giorno.
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:08
  2. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A questo forum. Mi piace collegarmi un pochino al giorno quando sono a casa, mi rilassa:050:
    Mi piace su: 2/2/2012, 19:07
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Peperina...Ti prego!
    Nuvola con tutto il rispetto che nutro per te ed Eurasia, credo che anche voi stiate un tantino esagerando. Non provo nessun astio per Peperin@ non ho il motivo e ora smettetela di mettermi parole e...
    Mi piace su: 2/2/2012, 0:57
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Peperina...Ti prego!
    io non capisco perchè bisogna fare i sensibili e i finti buoni per forza. sinceramente non me ne frega niente neanche a me che se ne sia andata, visto che a "pelle" non mi piaceva. e i motivi...
    Mi piace su: 2/2/2012, 0:56
  5. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Artemisia attivo thread : Peperina...Ti prego!
    Ti ho chiesto Eurasia di dare spiegazioni? non mi pare e se hai inteso questo, ti dico che ti sbagli. Io non dico alle persone come devono comportarsi ne mai lo farei, ognuno è libero di esprimere...
    Mi piace su: 2/2/2012, 0:55
  6. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa ne pensate di Hermann Hesse?
    :lol: Mi fa un po' ridere questo post, perdomani Anna... Quando fai la saccente proprio non ti tollero xD
    Mi piace su: 2/2/2012, 0:25
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Empusa attivo thread : Vicino e muretto
    Aggiorno la questione (non so se frega a qualcuno XD ma giusto per farvi sapere XD): il vicino alla fine si è scoperto che ha tutte le carte in regola nel fatto del muretto in sè. Dopo aver chiesto il...
    Mi piace su: 1/2/2012, 23:44
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    :lol::lol: Sto MORENDO :lol: Senti coso. Tu puoi interpretare quello che vuoi come ti pare. Puoi anche dire che il mare è viola e che il cielo e verde, dato che sei libero di interpretare le cose...
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:21
  9. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Mica sempre, sarebbe troppo facile così. Se la ragazza avesse buttato l'affermazione sul generale nessuno le avrebbe detto nulla, ma dal momento che ha risposto dicendo che noi ragazze che abbiamo...
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:21
  10. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Temperance attivo thread : Non è un mondo per donne
    Facciamo un patto? Tu ignori la mia esistenza e io ignoro la tua kunoichi. Nel rispetto del quieto vivere io farò finta che le tue risposte non mi facciano venire l'orticaria, e tu farai altrettanto....
    Mi piace su: 1/2/2012, 14:20
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Progetti per l'università, secondo voi è fattibile una cosa del genere?
    Sì, più o meno! Comunque per la questione borse di studio, qui a Genova il reddito non deve superare i 15mila, ma nel bando del piemonte ho visto 19mila.. Quindi varia molto da regione a regione!
    Mi piace su: 31/1/2012, 23:12
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Folletta attivo thread : Progetti per l'università, secondo voi è fattibile una cosa del genere?
    Per la borsa di studio si deve vedere l'ISEE, che però non so come venga fatto quindi non so se comprende tutta la famiglia! Per il resto, per la stanza ho capito cosa intendi. Un mio amico vive a...
    Mi piace su: 31/1/2012, 23:12
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Progetti per l'università, secondo voi è fattibile una cosa del genere?
    Difficile fare i progetti tenendo conto di un possibile lavoro che per ora non c'è....
    Mi piace su: 31/1/2012, 23:11
  14. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Frogga attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma te pare che non riesco a trovà sta dannata stoffa pe diventà na Rana a martedi grasso????? -.-
    Mi piace su: 31/1/2012, 21:00
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Randagio attivo thread : Non è un mondo per donne
    comunque una cosa è certa, la cultura, l democrazia e l'uguaglianaza non la si porta certo noi con le missioni... deve essere il popolo a svegliarsi fuori!
    Mi piace su: 31/1/2012, 18:39