Adesso però pretendo anche il secondo capitolo della Story of my life: con anche l'accurata narrazione dei miei hobby, del mio percorso scolastico e la descrizione dei miei futuri nipoti.
Mi piace su: 1/3/2016, 23:23
:evil:
Mi piace su: 1/3/2016, 11:37
Che sia la prossima Skylar rompipalle? :lol:
Mi piace su: 27/2/2016, 15:22
ho appena letto sta benedetta legge come è stata approvata era difficile riuscire a scontentare davvero tutti... ma credo proprio che ci siano riusciti... cioè dai... la cosa dell'obbligo di fedeltà...
Mi piace su: 27/2/2016, 10:30
Grillini: "A quanto pare oltre alla stepchild adoption, che in paesi civili come la Francia, la Germania, il Regno Unito è addirittura automatica, Alfano ha imposto di togliere al testo anche la...
Mi piace su: 27/2/2016, 10:29
Un Matrimonio per gli etero e uno per gli omo lo trovo molto simile a un autobus per i bianchi e uno per i negri. Non mi riferisco solo alle adozioni, hanno fatto distinzioni persino per le...
Mi piace su: 27/2/2016, 10:29
http://i.memeful.com/media/post/lMzzPmM_700wa_0.gif
Mi piace su: 20/2/2016, 0:25
The Hateful Eight. A me è piaciuto molto, non l’ho trovato lento, semmai lungo. Il migliore tra gli ultimi film di Tarantino e mi ha ricordato Le Iene che è il mio film preferito tra i suoi. Forse...
Mi piace su: 18/2/2016, 13:55
Io personalmente non mi sono affatto preoccupato di voler "svuotare" gli orfanatrofi, sebbene condivida che una permanenza dei minori nelle case-famiglia più breve possibile sarebbe auspicabile. ...
Mi piace su: 16/2/2016, 13:44
Ma il punto è che non saremo mai pronti a determinate cose. Farò sempre i soliti esempi ma tant'è che si sta parlando sempre delle stesse cose. I divorziato. Quante persone vengono discriminate o comunque...
Mi piace su: 16/2/2016, 13:42
Non capisco se fai apposta. Non è che non viene concesso agli etero mentre ai gay sì, porca troia. Entrambe le coppie devono superare i requisiti necessari, altrimenti non adottano nulla. Da come parli...
Mi piace su: 15/2/2016, 13:49
Gay, attentato dell'undici settembre e complottismo tutto in un solo messaggio. 'mazza quanta roba, oh. Ed è tutto collegato, scommetto. Continua a dire che noi non pensiamo con la nostra testa,...
Mi piace su: 14/2/2016, 0:24
Ma che ne sai, te? Son cazzate! Lui ha già la risposta anche a questo! Ha sbagliato completamente un concetto? Ora quel concetto è diventato irrilevante e conta tantissimo la sua capacità di analisi "a...
Mi piace su: 12/2/2016, 14:54
Io lo farei tornare solo per sentirvi lamentare un'altra volta di lui, per poi vedervi esasperati perché continua a darvi contro ogni volta che argomentate in una discussione. Sarebbe veramente...
Mi piace su: 12/2/2016, 2:05
Apro una piccola parentesi per fare chiarezza a @Poison Heart (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) riguardo a un termine che ha usato impropriamente. Il modello comportamentale, di cui...
Mi piace su: 12/2/2016, 1:58