ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jo Constantine

Su di me...

Data di nascita
15/4/1989 (36)
Dati personali di Jo Constantine
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
31,903
Media dei messaggi giornalieri
5.30
Informazioni generali
Ultima
23/8/2024 14:35
Iscrizione
29/1/2009
Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

17/8/2010

11/8/2010

10/8/2010

Pagina 44 di 44 PrimaPrima ... 344041424344

4620 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Se te mi qualifichi per uno sguardo come maleducato è come se io ti qualificassi da puttana per come sei vestita....
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:03
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Ma se dobbiamo parlare seriamente, è sbagliato solo quando allo sguardo segue qualcosa di più diretto. Ognuno è libero di guardare e/o farsi guardare, ma da qui a iniziare a rompere i coglioni o peggio...
    Mi piace su: 9/8/2012, 17:02
  3. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da nestuno attivo thread : Spiegatemi da dove nasce Dio?
    Dio è stato creato dalla mente umana per spiegare ciò che era ed è incomprensibile. E' molto più facile pensare che ci sia un Dio che ha creato tutto che spiegare in che modo nascono i pianeti o l'infinità...
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:49
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Jo Constantine http://youtu.be/1VPq7gte_-w
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:22
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    oggi è stata una giornata incredibilmente istruttiva u_u ho imparato che fare il pollo alla diavola in un monolocale, è uno sbaglio incredibile: schizzi d'olio ovunque, nebbia pollacea ad appestare...
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:17
  6. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randagio attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Basta che non ti devi ricordare la salsa tartara (citazione da The Weatherman... chi lo ha visto sa di che scena parlo):lol:
    Mi piace su: 9/8/2012, 16:10
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SilHaru attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Smashing Pumpkins Ava Adore
    Mi piace su: 9/8/2012, 13:23
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da illusione attivo thread : Disciplina e Allenamento pesante o Crudeltà?
    A una tuffatrice cinese, perché non si sconcentrasse dagli allenamenti, hanno tenuto nascosto la grave malattia della madre e la morte dei nonni... vincitrice o perdente, questo a me ha fatto venire i...
    Mi piace su: 9/8/2012, 13:16
  9. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sì dai venitemi a trovare a Cianciana... ci sono belle spiagge! Cioè pensavo fosse implicito che fornissi la tua casa come minimo appoggio...cioè io mi dovrei fare 140 km per andare a mare e poi la...
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:21
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    L'uomo mezzo nudo che ha gli sguardi delle donne si sente un Dio. La donna mezza nuda che ha gli sguardi degli uomini si sente a disagio. Uomo > donna. :lol: Che poi magari se non le guardi ti...
    Mi piace su: 9/8/2012, 12:18
  11. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    http://media.tumblr.com/tumblr_m8709r1Vs31qbg8bz.jpg
    Mi piace su: 8/8/2012, 21:23
  12. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Perchè fate così voi femmine, PERCHE'
    Io ho solo una parola da dire alle donne per questo atteggiamento: GRAZIE
    Mi piace su: 8/8/2012, 16:35
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Pensiero del giorno...
    Come cazzo fanno a fidanzarsi TUTTI?!!?
    Mi piace su: 7/8/2012, 22:24
  14. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Holly attivo thread : A cosa state pensando ora?
    39° percepiti. Sopravvivere è la sfida del giorno.
    Mi piace su: 7/8/2012, 13:41
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Echoes attivo thread : A cosa state pensando ora?
    ... si puo essere cosi bugiardi e disonesti con se stessi? ...
    Mi piace su: 7/8/2012, 13:41