ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    Sempre meglio collezionista di avventure che collezionista di ossa. *arretra silenziosamente cercando di passare inosservata*
    Mi piace su: 5/6/2015, 1:06
  2. Haydée ~
    Haydée ~ piaciuto post da Jeggi attivo thread : Presentazione Haydée ~?
    Bentornata :D
    Mi piace su: 4/6/2015, 23:59
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Jeggi attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    Sempre meglio collezionista di avventure che collezionista di ossa. *arretra silenziosamente cercando di passare inosservata*
    Mi piace su: 4/6/2015, 23:36
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Jeggi attivo thread : "Il collezionista di avventure"
    Mi piace su: 4/6/2015, 23:34
  5. Yvette
    Yvette piaciuto post da Jeggi attivo thread : Bonazzi Twister
    Basso è meglio per le nanette come me u.u Quindi è deciso, ci sposeremo. E se ha proprio una brutta voce può anche stare in silenzio, mentre io lo osservo ammirata **
    Mi piace su: 4/6/2015, 23:27
  6. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Jeggi attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Kakihara non mi ricordo più il giochino che avevi postato qui poco tempo fa :c quello dove sei una specie di pallina che cresce pian piano, inglobando palline più piccole :v (le descrizioni...
    Mi piace su: 4/6/2015, 18:04
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Il punto è che non ho mai avuto nessun posto dove mi sentissi davvero a casa, ora però con te mi sento a casa ovunque. Per questo a volte mi veniva l'ansia di perderti, per questo mi facevo venire le...
    Mi piace su: 4/6/2015, 17:14
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Oggi indosso...
    Vedeeeereeee
    Mi piace su: 4/6/2015, 15:17
  9. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    dhkhdchhjbjvb MALEDETTO CICLO.
    Mi piace su: 31/5/2015, 0:34
  10. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    dhkhdchhjbjvb MALEDETTO CICLO.
    Mi piace su: 30/5/2015, 7:35
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Nella vita di tutti i giorni ODIO . . .
    Odio la titolare che se la prende con me pure quando non è colpa mia, odio quando ho il ciclo, odio la vecchia che ha la porta che si affaccia sul marciapiede e si lamenta se il mio cane la guarda con...
    Mi piace su: 29/5/2015, 21:05
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Averti detto addio non è così semplice
    Da che pulpito..!
    Mi piace su: 29/5/2015, 13:12
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Stavo cercando di elaborare una risposta normale, però poi ho pensato che questo topic è indegno della mia concentrazione. "Un saluto alla mamma che mi segue da casa!"
    Mi piace su: 28/5/2015, 16:35
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Stavo cercando di elaborare una risposta normale, però poi ho pensato che questo topic è indegno della mia concentrazione. "Un saluto alla mamma che mi segue da casa!"
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:41
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Jeggi attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Mi piace su: 28/5/2015, 9:35