ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (32)
Dati personali di Jeggi
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,736
Media dei messaggi giornalieri
0.79
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 9:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012


20/2/2012



Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

3096 Mi piace

  1. Trafalgar
    Trafalgar piaciuto post da Jeggi attivo thread : cibo afrodisiaco
    Anche la lattiga influenza tanto!
    Mi piace su: 13/2/2016, 19:58
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Mi piace tantissimo l'atmosfera, vagamente cupa, il fatto di sentirsi catapultati dentro al corridoio. Destra o fuori, verso il castello? Sono lì dentro e vorrei esplorare questo posto. Bello bello....
    Mi piace su: 13/2/2016, 19:16
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : cibo afrodisiaco
    Anche la lattiga influenza tanto!
    Mi piace su: 13/2/2016, 19:10
  4. Marito1comeTanti
    Marito1comeTanti piaciuto post da Jeggi attivo thread : cibo afrodisiaco
    Anche la lattiga influenza tanto!
    Mi piace su: 13/2/2016, 18:29
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Non esiste bullismo "leggero" o "pesante" (se si parla di non violenza fisica, che è indubbiamente peggiore) ma ti assicuro che le offese sono dolorose allo stesso modo per chi le subisce.
    Mi piace su: 13/2/2016, 18:03
  6. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Luoghi d'interesse: Firenze
    Gli Uffizi a volte sono fattibili e a volte no, ti conviene dare un'occhiata alla fila prima di prendere il biglietto. Per dire, con la scuola siamo rimasti in fila per tantissimo tempo, quando ci...
    Mi piace su: 13/2/2016, 17:57
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    No, il problema del bullismo rimarrà a prescindere da tutto ciò. I primi figli di omosessuali saranno particolarmente bullizzati? Sicuro. Ma è anche perché esiste gente al mondo che pensa che l'omosessualità è...
    Mi piace su: 13/2/2016, 11:04
  8. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Oroscopo del mese by Jeggi
    scazzula2 non mi ero nemmeno accorta che si fosse eliminata tu cugina! NNNNNNOOOOOO!
    Mi piace su: 13/2/2016, 8:49
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    No, il problema del bullismo rimarrà a prescindere da tutto ciò. I primi figli di omosessuali saranno particolarmente bullizzati? Sicuro. Ma è anche perché esiste gente al mondo che pensa che l'omosessualità è...
    Mi piace su: 13/2/2016, 8:21
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    In sovrappeso, col naso grosso, gli occhiali, i denti un po' storti, molto timidi, le orecchie a sventola, strabici, bassini, troppo alti rispetto alla media, magrini, coi capelli ricci, con la...
    Mi piace su: 13/2/2016, 8:20
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    In sovrappeso, col naso grosso, gli occhiali, i denti un po' storti, molto timidi, le orecchie a sventola, strabici, bassini, troppo alti rispetto alla media, magrini, coi capelli ricci, con la...
    Mi piace su: 12/2/2016, 21:44
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    No, il problema del bullismo rimarrà a prescindere da tutto ciò. I primi figli di omosessuali saranno particolarmente bullizzati? Sicuro. Ma è anche perché esiste gente al mondo che pensa che l'omosessualità è...
    Mi piace su: 12/2/2016, 18:31
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Il matrimonio di qualcun altro, anche tra due donne o due uomini, non toglie valore a quello tra eterosessuali. Il diritto di celebrare il matrimonio in Comune a due omosessuali non toglierà diritti...
    Mi piace su: 12/2/2016, 15:56
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jeggi attivo thread : Che fretta c'era, quella maledetta primavera?!
    IOIOIO io sono Flash! Uguale! Magari rido più in fretta, ma sono io! *_*
    Mi piace su: 12/2/2016, 9:57
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Jeggi attivo thread : Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Il matrimonio di qualcun altro, anche tra due donne o due uomini, non toglie valore a quello tra eterosessuali. Il diritto di celebrare il matrimonio in Comune a due omosessuali non toglierà diritti...
    Mi piace su: 12/2/2016, 8:37