@scazzula2 non mi ero nemmeno accorta che si fosse eliminata tu cugina! NNNNNNOOOOOO!
@scazzula2 non mi ero nemmeno accorta che si fosse eliminata tu cugina! NNNNNNOOOOOO!
Ma che ca**o vuol dire, perché dovrebbe filarsi uno come me? Perché dovrei fare io al caso suo? Sono una nullità per lui.Acquario: ogni tanto ripensate alle vecchie storie, sentendovi poi magari in colpa o confusi. Ma pensare non è desiderare! Chiudete però tutto ciò che ancora vi turba, è il vostro mese ed è il momento di partire da capo con certe situazioni. I Gemelli non sono persone facili da decifrare, ma forse voi fate al caso loro, impegnateci e magari sarete gli unici a farcela. Marte voleva consigliarvi qualcosa, poi ha cambiato idea. Forse è meglio così.
Ultima modifica di Warlord Dolan; 20/2/2016 alle 0:27
Allora Half, per una Dea come lei sicuramente ti sarà necessaria un po' di magia.
Non solo perché siete di segni poco affini, ma proprio perché lei è così irraggiungibile tramite mezzi puramente terreni.
Se non ricordo male sai praticare la magia bianca, però ricorda che modificando le sorti dell'amore essa non sarebbe più pura.
Sei disposto a cedere alle ombre per lei? Per te ne vale la pena?
Scava a fondo nel tuo cuore, lui saprà.
No, non sarebbe il caso, voglio conquistarla senza imbrogli e senza sortilegi.