I segno zodiacali mi portano solo a fare più attenzione a determinate cose, ad esempio se so che un segno è permaloso cerco di andarci più leggero su alcune cose, se so che è orgoglioso evito di fargli...
Mi piace su: 6/3/2014, 13:55
Oh ragà però mi dovete fare una cortesia: dovete leggere quello scrivo, sennò la discussione non va avanti. Magari senza interpretare pe cazzi vostri. Io stavo parlando di credibilità..non era questo...
Mi piace su: 6/3/2014, 11:15
ma dove vai resta qui con noi! questo thread è l'unica cosa interessante da quando sono tornato su sto forum. fai iscrivere anche tua cugina e falle aprire un thread "cercare di impedire a parenti e...
Mi piace su: 5/3/2014, 12:12
Vabbè, sei un fake :lol: però trovati un hobby più divertente... trolla in qualche forum più frequentato.
Mi piace su: 5/3/2014, 0:53
Ti auguro come minimo una colite fulminante. Ah, e visto che sono estremista anche io, lasciatelo dire: sei un padre di merda.
Mi piace su: 4/3/2014, 0:51
facebook e wa erano esempi spiccioli. il punto è che tu continui a sostenere di essere infuriato nei suoi confronti e che gliela stai facendo pagare, poi a leggere le tue reazioni al suo video sembra...
Mi piace su: 1/3/2014, 18:53
Che bello avere un’idea forte e rincorrerla fino alla morte e aver paura che cominci il giorno e che la luce ti cancelli il sogno. Che bello che era averti attorno come aver trovato un posto al...
Mi piace su: 1/3/2014, 0:31
Ora sappiamo cosa regalarti per il compleanno (un cappello da cowboy :lol: ) ...no ok, scherzo... cappello da cowboy e anfibi non legano granchè... :lol: In quanto a comodità però c'è da ammettere che...
Mi piace su: 28/2/2014, 20:53
Io l'ho trovato senza problemi al negozio sotto casa (è uno di quelli che vendono detersivi, shampoo, pentole, e cianfrusaglie), l'ho pagato veramente pochissimo! (1.99)
Mi piace su: 28/2/2014, 20:22
mettiti a posto.
Mi piace su: 27/2/2014, 20:05
Sono così morbide *_* xD non aveva senso che tentassi di baciare una mela u.u
Mi piace su: 27/2/2014, 19:58
Mi sono comprata BB cream e mascara... ieri sera ho fatto un figurone! (anche se è stata dura tenere la mani lontane da occhi e faccia per tutta la sera XD)
Mi piace su: 23/2/2014, 19:20
Pasta al pesto, al forno :050: ingrassare è bello!
Mi piace su: 22/2/2014, 22:02
già..purtroppo sono dinuovo in Italia T_T fantastica..non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno! grazie :) fatta con il cell, non si vede molto bene..più la guardo e più mi piace...
Mi piace su: 22/2/2014, 19:21
Jeggi, tranquilla, quando l'ho fatto notare alla mia coinquilina mi ha risposto "ammazza, oh, non c'avevo pensato, ma siete uguali... ormai rimarrai uguale a lei a lungo, non c'è niente che tu possa...
Mi piace su: 22/2/2014, 4:13