ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jeggi

Su di me...

Data di nascita
8/8/1992 (33)
Dati personali di Jeggi

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,735
Media dei messaggi giornalieri
0.73
Informazioni generali
Ultima
16/4/2024 10:57
Iscrizione
1/11/2011
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

24/2/2012

20/2/2012

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425

2763 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Eurasia attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Penso che la differenza tra una parte intima curata ed una parte intima completamente e costantemente rasata non sia così sottile. E aggiungo che trovo piuttosto strani certi inviti a modalità di...
    Mi piace su: 21/3/2014, 1:33
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dunque, ricapitolando mi sento bipolare oscillando fra "è un periodo positivo" e "è un periodo demmerda", ho voglia di fare un assassinio, non ho un lavoro e sto cercando di capire che fare della mia...
    Mi piace su: 21/3/2014, 1:32
  3. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da thorpe attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    il prossimo che scambia artemisia per un uomo di 63 anni va premiato
    Mi piace su: 20/3/2014, 2:11
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Echoes attivo thread : Il confessionale di FdT
    Penso che era almeno un anno che non passavo 3 giorni sul divano a leggere e a vedere film! A volte dimentico quanto può essere bello l'ozio!
    Mi piace su: 18/3/2014, 17:55
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Giacomino33 attivo thread : Quale animale vorreste avere nella propria camera o nella propria casa?
    ahahahaha un drago è bello..ahahah..io voglio una scimmia, una scimmia, un gorilla e un gibbone ahahah...Hai ragione purtroppo in una vita normale potresti avere cani gatti e magari se hai una campagna...
    Mi piace su: 17/3/2014, 13:37
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    C'è una cosa che mi colpisce del tuo post, e cioè c'è una lunga epopea sugli psicofarmaci, ma nemmeno un accenno alla causa dei tuoi problemi. Il primo sintomo (l'insonnia, mi pare di capire) si è...
    Mi piace su: 15/3/2014, 0:16
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Oregon attivo thread : I disegni di Jeggi
    E' bellissimo e tu sei bravissima!
    Mi piace su: 14/3/2014, 19:10
  8. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Angol Mois attivo thread : I disegni di Jeggi
    bellissimissimissimi *_* vorrei essere così brava anch'ioooooooo *____________*!
    Mi piace su: 14/3/2014, 19:10
  9. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da High Hopes. attivo thread : Le luci della centrale elettrica - Le ragazze stanno bene
    Mezzanotte e i passanti si tengono a distanza Chiara aspetta con le quattro frecce Sara che aspetta di cadere incendiando il cielo come un meteorite. E pensa: sei più bella adesso mentre...
    Mi piace su: 12/3/2014, 18:34
  10. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Something Strange attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://zenpencils.com/comics/2012-02-17-the-DALAI-LAMA-answers-a-question.png
    Mi piace su: 9/3/2014, 22:54
  11. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Holly attivo thread : I viaggioni Mentali..XD
    Io penso che però ti sto leggendo, non ti sto ascoltando. E non si capisce niente. Penso anche che prendo fiato quando parlo con qualcuno :o
    Mi piace su: 9/3/2014, 22:23
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Artemisia attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Se metti un altro punto al posto della virgola, ti denuncio per tentato stupro alla mia vista. - - - Aggiornamento - - - Tizio numerico, io mi sto semplicemente divertendo, perchè mi annoio....
    Mi piace su: 9/3/2014, 22:22
  13. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da HeavyStone attivo thread : I disegni di Jeggi
    Paffutello ma bello :D
    Mi piace su: 9/3/2014, 19:54
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Rapporto orale
    Ho letto cose peggiori da persone che purtroppo non erano fake, Jeggi :D
    Mi piace su: 8/3/2014, 2:34
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : A cosa state pensando ora?
    A parte che non andrò mai in un locale dove fanno lo strip, ma poi Costantino... no ja, non posso stare nello stesso locale con sto cretino e respirare la sua stessa aria, è una questione di principio. Mi...
    Mi piace su: 6/3/2014, 17:19