Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
Mi piace su: 5/6/2012, 13:50
Credo che stia alla mentalità di ognuno poi, decidere se una cameriera e una prostituta siano sullo stesso piano. Ma questo non è importante. Il punto del discorso è un altro. Anche io penso che...
Mi piace su: 5/6/2012, 13:47
Quella volta che avevo un ritardo di una settimana. E ci siamo detti che, nel caso, l'avremmo tenuto. Perchè nonostante tutto, sarebbe stato nostro figlio. Mio e tuo. Il giorno dopo mi sono venute....
Mi piace su: 5/6/2012, 12:21
Dio solo sa quanto lo sto aspettando *_* Di Caprio, Samuel L. Jackson, Jamie Foxx, Christoph Waltz *_*
Mi piace su: 4/6/2012, 0:07
Sono appena ritornata e già vorrei ripartire. Che palle.
Mi piace su: 3/6/2012, 23:30
Non è questione di non dire di no ai divertimenti "alla mia età". E' questione di svegliarsi un attimo. Di capire quali sono le priorità e cosa ci si può permettere di perdere. Io la mia scelta l'ho fatta. ...
Mi piace su: 3/6/2012, 21:06
Che il presentimento che ho riguardo a mio fratello prima o poi si riveli sbagliato. Sono seriamente preoccupata. E' un'angoscia.
Mi piace su: 3/6/2012, 15:26
"Gentile Sig. Terremoto, c'è una cosa che non hai capito della mia terra, ora te la racconto. Per chiamarci non basta una parola sola : Emilia Romagna, Emiliano Romagnoli, ce ne vogliono almeno due e...
Mi piace su: 2/6/2012, 0:50
Semplicemente non ci tiene abbastanza. Siete su due livelli emotivi diversi. Penso che dovresti staccarti da lui. Completamente.
Mi piace su: 1/6/2012, 19:46
Salvo Noire. Knave è un uomo buono e magnanimo, saprà capire :lol: Tra Jo e Paperoga?
Mi piace su: 1/6/2012, 18:42
No vabbè. Mi butto io. Anzi, butto Frogga xD Tra Frogga e Knave?
Mi piace su: 1/6/2012, 18:41
"Gentile Sig. Terremoto, c'è una cosa che non hai capito della mia terra, ora te la racconto. Per chiamarci non basta una parola sola : Emilia Romagna, Emiliano Romagnoli, ce ne vogliono almeno due e...
Mi piace su: 1/6/2012, 11:35
Mi piace su: 1/6/2012, 8:39
Sono quegli scolli a forma di ovale, che tendono a scoprire la zona delle clavicole e delle spalle. Spesso le maglie con lo scollo a barchetta si portano scoprendo una spalla. Non so se mi sono...
Mi piace su: 31/5/2012, 23:35
Salvo Canal u.u Tra Bonnie e Annie?
Mi piace su: 31/5/2012, 23:22