e allora? che c'è di male? Io voglio fare il medico per mille motivi, dal più banale che è quello che adoro aiutare gli altri, stare in mezzo alla gene al più stupido che il camice fa figo..xD E'...
Mi piace su: 29/12/2011, 21:47
Eccomi qui. Io vivo per lavorare. davvero credo che se non potessi fare il medico, se non potessi studiare medicina non sarei più io. Non avrei uno scopo nella vita. La medicina è la sola cosa che mi...
Mi piace su: 29/12/2011, 21:03
purtroppo confermo quello che dicono sulle professioni sanitarie che sono ritenute lo scarto di medicina. Io studio a padova, e a volte non si respira dall'atmosfera di competizione che c'è. Sembra che...
Mi piace su: 29/12/2011, 11:06
purtroppo confermo quello che dicono sulle professioni sanitarie che sono ritenute lo scarto di medicina. Io studio a padova, e a volte non si respira dall'atmosfera di competizione che c'è. Sembra che...
Mi piace su: 26/12/2011, 21:35
In caso ci tengo a dire che se dovete fare una donazione scegliete medici senza frontiere! trattiene pochissimo per far funzionare l'organizzazione e quasi tutto quello che riceve lo devolve alle...
Mi piace su: 24/12/2011, 17:37
anche tu studi all'unipd?;) =)..però sarebbe bello fare una serata con padovani e non eh??
Mi piace su: 22/12/2011, 14:13
In caso ci tengo a dire che se dovete fare una donazione scegliete medici senza frontiere! trattiene pochissimo per far funzionare l'organizzazione e quasi tutto quello che riceve lo devolve alle...
Mi piace su: 22/12/2011, 13:54
Io dono a Medici senza Frontiere e Emergency, e, so per certo che la prima più che la seconda dona quasi tutti i ricavati a sostengno delle missioni. Quanto a Theleton dono anche qui. Il mio...
Mi piace su: 22/12/2011, 13:53
Ma..che lavoro fai a 21 e così appagante? diccelo così da dare anche a noi poveri plebei la possibilità di lamentarci di avere troppo..^^
Mi piace su: 22/12/2011, 13:31
Mi piace su: 22/12/2011, 10:05
Mi piace su: 21/12/2011, 21:59
esatto. ho già sperimentato che non riesco a dimenticarlo, ma passerà prima o poi. Quanto a trovarne un'altro,,mah! mi spiego: non è facile per me avere il ragazzo. Spesso e volentieri ho i tirocini da...
Mi piace su: 20/12/2011, 22:49
Purtroppo credo proprio di sì. Lo vedo e mi si spezza il cuore ogni volta. Lo penso in continuazione, anche se so che non dovrei, anche se so che non c'è nulla di razionale in ciò che faccio. Sto male come...
Mi piace su: 15/12/2011, 20:59
quoto Temperance! Non fare l'arrabbiata, non serve mai a nulla fidati. Comportati da adulta a parlane con lui. Magari cerca di non colpevolizzarlo, spiegagli con gentilezza che lo vorresti più vicino...
Mi piace su: 15/12/2011, 12:22
ziva quanto ti appoggio!! Sulle tue amiche false, bè sai cosa dice il detto 'dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!'. Sul ragazzo che non trovi, o sei una cessa o hai un carattere di mexda. E allora...
Mi piace su: 14/12/2011, 22:46