ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Come si supera l'insonnia?
    mezzo grammo di indica!
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:54
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Meox attivo thread : Come si supera l'insonnia?
    Anche io a volte non riesco a dormire la notte, capita di fare notti in bianco anche più giorni di seguito. Ho preso la melatonina per un po ed in effetti mi aiutava un po', come veniva buio avevo...
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:53
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Prima veterinaria... ed ora? Consigli
    L'addestratore non entra niente con le università.... tu vuoi lavorare "con gli animali" o "per gli animali"? Perchè se vuoi lavorare per salvare gli animali fai scelte di vita e lotta per la loro...
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:30
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    Quelle che vediamo sono foto? ._.
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:20
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Incipiens: quale borsa vi piace di più?
    E fanno pure abbastanza schifo.
    Mi piace su: 15/6/2012, 20:20
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Che situazione, mi dispiace per te. Io credo che dovresti parlare con tuo padre con calma così da farti dire con chiarezza come stanno le cose: se è un'avventura o una storia seria seppur...
    Mi piace su: 14/6/2012, 23:55
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Mistake attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Non abbiamo problemi economici. Non lo scopro certo ora mio padre, è stato sempre una merda di padre. E lui per me è morto mooolti anni fa, io non gli parlo, non lo guardo in faccia già da molto tempo....
    Mi piace su: 14/6/2012, 23:48
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre
    Io eviterei di usare dei paroli cosi forti nei confronti di tuo padre anche se con te e tua madre si è comportato di merda, insomma la morte non si augura davvero a nessuno. Ti consiglio di calmarti e...
    Mi piace su: 13/6/2012, 22:03
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?
    che gioco sporco... ma immaginati l'altro , che non ho fatto niente e mi capita l'amica a incazzata perchè "ho detto una menzogna" che in realtà non ho detto.. come minimo ti smonta la faccia e farebbe...
    Mi piace su: 13/6/2012, 20:47
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Mi ha respinta e non capisco
    Una non può essere seria in un rapporto e promisqua prima di quel rapporto? Tipo da single le piace "divertirsi" e poi "si innamora"? Secondo me hai sparato una belal cazzata...
    Mi piace su: 13/6/2012, 20:03
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Sesso con migliore amico
    l'impressione è che se tu gli dessi un segno di starci lui non si farebbe tanti problemi e questo lo rende oltre che un pessimo fidanzato anche un pessimo migliore amico.
    Mi piace su: 13/6/2012, 20:00
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Sesso con migliore amico
    Sinceramente mi pare piu che ovvio che ci sia , da parte di entrambi, un interesse represso. E che quindi non si possa parlare propriamente di amicizia. Non lo è, non lo è perchè altrimenti non vi...
    Mi piace su: 13/6/2012, 19:55
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Sesso con migliore amico
    Sono assolutamente d'accordo. Questi rapporti ambigui non portano da nessuna parte se incoraggiati. Fanno solo danni.
    Mi piace su: 13/6/2012, 19:55
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sesso con migliore amico
    Cerca contatti e roba varia, è ovvio che c'è un interesse latente, come è ovvio che c'ha pensato più volte di saltarti addosso.
    Mi piace su: 12/6/2012, 23:55
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da nestuno attivo thread : Sesso con migliore amico
    Gli piaci molto
    Mi piace su: 12/6/2012, 23:54