ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Ibernazione: se poteste...?
    Che cagata... se mai fosse possibile facciamo un iptesi... chi pottrebbe permetterselo?? I soliti stramiliardari! Quindi saresti contento di lavorare per un progetto che farebbe campare Berlusconi...
    Mi piace su: 3/9/2012, 8:11
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Eri andata tanto bene con la battuta del "basta guardarti in faccia per capire che sei un mdf" però poi hai rovinato tutto con la storia delle provocazioni e dell'annoiarsi... ripeto, non sai che vuol...
    Mi piace su: 2/9/2012, 21:48
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Ah figlia de gianni morandi, guarda che sei te che stai a spiattella' i cazzi tua nel forum, quindi sei soggetta a critiche e a punti di vista. Il mio punto di vista è questo: che siete entrambi...
    Mi piace su: 2/9/2012, 21:41
  4. Jamila
    Deve esserci del gran sesso tra voi due... davvero... è l'unico motivo che tiene in piedi sta relazione che mi viene in mente... perchè tra voi due non so davvero chi è il più "palo in culo" :o Tu sei...
    Mi piace su: 2/9/2012, 21:33
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    In pratica hai fatto una perfetta analisi dei conti in tasca del tuo ragazzo, ti concedi il lusso di fare i capricci su dolci, bottigliette e rose e non credi sia plausibile che da mantenuto abbia...
    Mi piace su: 2/9/2012, 21:31
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Fiona attivo thread : Cellulite
    E' quello che ho detto anche io, mi pare. o.O Se sei un caso umano è un conto, se hai una cellulite "umana" è un altro.
    Mi piace su: 2/9/2012, 20:36
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Cecilia della Valle
    Secondo me dovresti truccarti un pochino di più... Se i tuoi non ti bastano prova a fregarli a tua madre.
    Mi piace su: 2/9/2012, 20:10
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Io invece direi il contrario! In TEORIA è vergine, avendo un imene intatto. Ma in pratica la verginità non è riducibile a un pezzo di tessuto che tra l'altro molte nemmeno hanno mai avuto :lol: Quindi...
    Mi piace su: 1/9/2012, 21:12
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Una mia amica per non farlo in vagina se lo fece mettere in culo e lo prendeva normalmente in bocca. Io le dissi che farlo al culo la rendeva più zoccola che farlo in vagina, dato che quella era la...
    Mi piace su: 1/9/2012, 21:11
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Oregon attivo thread : Jamila
    La divisa da medico ti starebbe bene ;)
    Mi piace su: 1/9/2012, 21:01
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Pink cloud attivo thread : Jamila
    Bella! Abbiamo i capelli uguali :P
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Jamila
    Eh, ecco la dottoressa... Caruccia!
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Jamila
    Come sei carina, non ti immaginavo cosi :)
    Mi piace su: 1/9/2012, 20:59
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Jamila
    Ma che visino tenero :o
    Mi piace su: 1/9/2012, 20:59
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da oOAngyOo attivo thread : bulemia anoressia chiamatela come volete ma mi fa bene...
    non ho bisogno della compassione di nessuno... - - - Aggiornamento - - - salve! Le ultime due settimane sono state parecchio intense!!! Ho lavorato tanto tantissimo su me ho ragionato e sono...
    Mi piace su: 1/9/2012, 19:50