ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2700 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : voi che ne pensate------segue
    quanto ti voglio bene. Non dico di ridursi tutti i fine settimana a merda però madonna non fate i bacchettoni...Sai che noia sempre sobri ?
    Mi piace su: 23/9/2012, 20:54
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da Platypus attivo thread : Mamma hacker alzava i voti dei figli, rischia 42 anni di carcere
    Mia madre manco li sapeva i miei voti :roll:
    Mi piace su: 23/9/2012, 20:48
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Echoes attivo thread : Segue una dieta vegetariana e sconfigge il cancro al colon
    I grassi animali aumentano il rischio di avere il tumore, mentre la frutta e la verdura lo diminuiscono. Pero il fatto che, una volta malati di tumore, una dieta riesca a limitarlo mi sembra...
    Mi piace su: 23/9/2012, 20:26
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da shoutofmysoul attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    se le sfide del 2012 sono di questo livello c'è da inchinarsi di fronte alla giovane Barbapapà -.-'' oggi mi sono svegliata polemica l'ammetto, ma mi sembra che al di là dell'esibizionismo non rimanga...
    Mi piace su: 22/9/2012, 21:12
  5. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Incinta e lasciata dal fidanzato lo sfigura con l'acido
    Ma che schifo... e non la metteranno nemmeno in galera in quanto in attesa di un figlio! LA gente è proprio via di testa.. se posso lontanamente capire la rabbia di lei non riesco a capire cosa...
    Mi piace su: 22/9/2012, 20:53
  6. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Tira più un pelo d'ascella :o
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:50
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Diabolicus23 attivo thread : Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"
    Volevo postare l'immagine della donna più pelosa del mondo che avevo visto qualche giorno fa in un telegiornale. Ho cercato quindi "donna pelosa" su google immagini con safe search disattivato......
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:49
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Mister White attivo thread : Violenza contro le donne? Chi se ne frega
    E alla camera dei deputati no? :( Sei proprio uno specista, le mummie sì ma i maiali no...
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:31
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Violenza contro le donne? Chi se ne frega
    Io spero arrivi prima il giorno in cui daremo fuoco al senato!
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:31
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    Non è un buon motivo per mettere ora dei paletti e non avanzare nelle terapie! Visto che la maggior parte delle terapie sulle dipendenze agisce su sostitutivi che spesso ti fanno passare da una...
    Mi piace su: 20/9/2012, 20:06
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da RudeMood attivo thread : Xanax e depressione
    E io che do la colpa all'alcol e alle canne :lol: Almeno non mi deprimono :lol: Cmq è il problema minore. Poi vabbè, dipende da caso a caso, dal lavoro che si fa e da mille altre cose. A...
    Mi piace su: 19/9/2012, 23:04
  12. Jamila
    Jamila piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Quanto spendete ogni mese per fare la spesa?
    Io odio con tutto me stesso andare a fare la spesa, ci vado solo quando l'alternativa sarebbe quella di mangiarmi il braccio.
    Mi piace su: 19/9/2012, 20:54
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Il 50% dei medicinali è inutile: lo dice uno studio francese
    Sono tutti indispensabili, se non usassimo i farmaci saremmo tutti stramorti... ma va va va! Io credo che non sia sbagliata la percentuale... anche perchè io sarei gia morto visto che sicuramente...
    Mi piace su: 19/9/2012, 20:44
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Randagio attivo thread : Scoperto il farmaco che fa smettere di fumare
    Tipo la cellulite o le rughe a fianco agli occhi? Quindi uno spreco qualsiasi fondo, azione, studio o aiuto sulle tossicodipendenze? Poi bisogna fargli lavorare tutti questi ricercatori,...
    Mi piace su: 19/9/2012, 20:32
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Eurasia attivo thread : Baby sitter
    Ma lei fa benissimo a giocare a rialzo o quanto meno a tentare, indipendentemente da dove si trova non vuol dire che deve svendersi.
    Mi piace su: 19/9/2012, 20:24