ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 131
Like Tree100Mi piace

Non si depila per 18 mesi "per sfidare i tabù sociali"

  1. #121
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    poi quando scopri che non si depila diventa all'improvviso una "cosa".
    Questo per me è davvero inconcepibile.
    E dico senza problemi che è un'idiota chi lo pensa.
    Grazie per il velato riferimento.
    Io, se tu dici una cosa per me fuori dal mondo, posso al massimo dirti che hai detto una idiozia, non mi sognerei mai di darti dell'idiota (che e' ben diverso).
    So piu' o meno come ragioni e so contestualizzare senza forzare, capendo cosa si intende volta per volta.
    Da oggi so che una tua valutazione di questo tipo puo' arrivare in modo parecchio superficiale e francamente non me lo aspettavo.

    PS alcuni di voi si prendono un po' troppo sul serio... stiamo parlando di una che non si e' depilata per 18 mesi ed e' andata a spifferarlo ai quattro venti a TV e giornali... se volete farne una paladina accomodatevi, io ci vedo tanta tanta ipocrisia (nel suo comportamento).

  2. # ADS
     

  3. #122
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Grazie per il velato riferimento.
    Io, se tu dici una cosa per me fuori dal mondo, posso al massimo dirti che hai detto una idiozia, non mi sognerei mai di darti dell'idiota (che e' ben diverso).
    So piu' o meno come ragioni e so contestualizzare senza forzare, capendo cosa si intende volta per volta.
    Da oggi so che una tua valutazione di questo tipo puo' arrivare in modo parecchio superficiale e francamente non me lo aspettavo.

    PS alcuni di voi si prendono un po' troppo sul serio... stiamo parlando di una che non si e' depilata per 18 mesi ed e' andata a spifferarlo ai quattro venti a TV e giornali... se volete farne una paladina accomodatevi, io ci vedo tanta tanta ipocrisia (nel suo comportamento).

    Guarda, e te lo dico con estrema sincerità, io spero davvero di non aver mai a che fare con una persona come te dal vivo perchè davvero, un ragionamento come il tuo me lo posso aspettare da un bulletto delle medie ("uuhh quella non si depila! E' un mostro!! Una cosa!! Un babbuinooo!!"), ma non da un uomo di 30anni che si pensi sia adulto e maturo. Hai ragione, non tutti siamo uguali e a sto punto mi viene da dire meno male, perchè sarebbe davvero tremenda come cosa.
    Detto questo, spero per te che tu possa un giorno maturare davvero, e considerare le persone non solo in base alla quantità di peli che hanno sul corpo, ma anche in base ad un cervello e ad una personalità.
    Bye ^^
    A Temperance, Elaine Marley e Flou. piace questo intervento

  4. #123
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    Grazie per il velato riferimento.
    Io, se tu dici una cosa per me fuori dal mondo, posso al massimo dirti che hai detto una idiozia, non mi sognerei mai di darti dell'idiota (che e' ben diverso).
    So piu' o meno come ragioni e so contestualizzare senza forzare, capendo cosa si intende volta per volta.
    Da oggi so che una tua valutazione di questo tipo puo' arrivare in modo parecchio superficiale e francamente non me lo aspettavo.

    PS alcuni di voi si prendono un po' troppo sul serio... stiamo parlando di una che non si e' depilata per 18 mesi ed e' andata a spifferarlo ai quattro venti a TV e giornali... se volete farne una paladina accomodatevi, io ci vedo tanta tanta ipocrisia (nel suo comportamento).
    No, non era velato, era proprio esplicito.
    Una cosa è dire "Ci vedo ipocrisia nel suo comportamento", e un'altra definire una donna "cosa" solo perchè non si depila.
    Anche per me andando in tv 'sta tipa non ha dimostrato nulla, se non che è apparsa in tv, ma non mi metto certo a definirla in questo modo. Finchè si parla di lei in questi termini okay, ma il resto, da donna, non mi garba. Se uno mi venisse a dire che sono una "cosa" perchè non mi depilo di certo non gli farei un applauso.
    E non gli direi che ha detto un'idiozia, gli direi che proprio non ci sta con la testa.
    A Elaine Marley e Flou. piace questo intervento

  5. #124
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Ma saran gran cazzi suoi... alla fine brutta o non brutta con i peli è riuscita a creare scalpore anche solo in un topic, solo perchè non si depila....
    non ho letto tutto... ma la cazzata che i peli non sono igienici... mi fa un po' ridere...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #125
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio

    PS alcuni di voi si prendono un po' troppo sul serio... stiamo parlando di una che non si e' depilata per 18 mesi ed e' andata a spifferarlo ai quattro venti a TV e giornali... se volete farne una paladina accomodatevi, io ci vedo tanta tanta ipocrisia (nel suo comportamento).
    Ma sticazzi, contenta lei non doveva mica cambiare il mondo!
    Ipocrisia di che? Si sarà fatta 18 mesi grattandosi la patata per la peluria ogni giorno, non credo fosse molto felice!
    A Randagio piace questo intervento

  7. #126
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se le sfide del 2012 sono di questo livello c'è da inchinarsi di fronte alla giovane Barbapapà -.-''
    oggi mi sono svegliata polemica l'ammetto, ma mi sembra che al di là dell'esibizionismo non rimanga molto..
    A Diabolicus23 e Jamila piace questo intervento

  8. #127
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bonnie Tyler Visualizza il messaggio

    Guarda, e te lo dico con estrema sincerità, io spero davvero di non aver mai a che fare con una persona come te dal vivo perchè davvero, un ragionamento come il tuo me lo posso aspettare da un bulletto delle medie ("uuhh quella non si depila! E' un mostro!! Una cosa!! Un babbuinooo!!"), ma non da un uomo di 30anni che si pensi sia adulto e maturo. Hai ragione, non tutti siamo uguali e a sto punto mi viene da dire meno male, perchè sarebbe davvero tremenda come cosa.
    Detto questo, spero per te che tu possa un giorno maturare davvero, e considerare le persone non solo in base alla quantità di peli che hanno sul corpo, ma anche in base ad un cervello e ad una personalità.
    Bye ^^
    dio che pippone... guarda, se tu ti ritieni matura a giudicare la maturità di una persona da un thread con questo argomento... sai come ti rispondo? così --->
    Mi fai solo ridere, davvero. Ed evito il pippone nello spiegarti perchè. Poco me ne cala.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    No, non era velato, era proprio esplicito.
    Capisci? O non ci arrivi? Lo hai fatto di nuovo.

    Io ti dico "grazie per il velato riferimento" e tu "no, non era velato, era esplicito"... miseria ladra, ma CAPIRE UNA CAZZO DI VOLTA l'ironia no eh? E' incredibile, tu e qualche altro elemento curioso riuscite a confermarvi una volta di più, sono sconvolto
    Il punto, il punto che non arrivi a capire (tu e quell'altra salafita etica prima di te) è che il senso di tutto il mio thread è "esteticamente una donna pelosa mi fa schifo" e questo valuto. Estetica. Possibile igiene. Stop.
    Tutto il resto, tutto il resto (lo ripeto perchè mi sembrate abbastanza "dure"), TUTTO IL RESTO era una forzatura dialettica scritta apposta in risposta ad altri commenti tra il serio e l'ironico che hanno popolato il thread. Ma ci arrivate?
    Così come non hai capito una fava del mio ironico "velato riferimento", non hai capito une beneamata mazza di tutto il resto.

    Vuoi la "prova"? Se ti rileggi i miei commenti sulla parte "cosa" "non è una donna" e via dicendo, vedrai una escalation di questi commenti sempre più assurdi proprio perchè mi stavo prendendo in giro da solo.
    Mi ripeto, a livello estetico quella scelta mi fa CAGARE ma per tutto il resto... non me ne frega nulla. Io (io) non valuto l'essenza di una persona da un gesto che non riguarda l'interiorità: no si depila ---> mi fa cagare esteticamente. Stop.

    In un altro thread ho scritto che voglio mettermi con Jo Costantine. Vai a commentare quello. Mica stavo scherzando eh! Ero serio.
    In un altro ho scritto a Sally che la odio. Valla a difendere, mi raccomando!
    Capisci che caZvolo intendo? Intendevo questo quando ho scritto che vi prendete troppo sul serio... speravo (speranza mal riposta) che riusciste a capire in un messaggio la parte seria e la parte sarcastica, a maggior ragione se la parte sarcastica era tanto forzata da farmi chiamare COSA una PERSONA.

    Ah, per la cronaca. Se pensi, tu o la salafita, che io stia dicendo questo per scusarmi/giustificarmi, toglitelo proprio dalla testa A questo punto del *vostro* giudizio me ne cala meno del 2 di picche, ho spiegato questa cosa giusto per tutti gli altri del forum che non hanno elargito un giudizio a cuor leggero e che penso meritino una spiegazione.

    Saluti.

  9. #128
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Però ci penso e alla fine una donna pelosa per me è paragonabile a un uomo che non si taglia mai barba e capelli. Non è legato al fatto estetico perchè può fare schifo o meno, ma un donna pelosa mi sa di trasandata. Una che non si 'cura' anche in altri aspetti della sua vita. E lo stesso dell'uomo eh. Poi, vabbè, può essere (come probabilmente è) solo un impressione. Ma è questo quello che colgo io in una persona così.

  10. #129
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    13 pagine su sta tizia che ha deciso di non farsi i peli per sfidare i canoni di bellezza e per dire che tali canoni non dovrebbero fare la differenza?!?
    Wow!
    Vaglielo a dire a una vera cozza.
    A Elaine Marley, Bonnie Tyler e Temperance piace questo intervento

  11. #130
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Diabolicus23 Visualizza il messaggio
    dio che pippone... guarda, se tu ti ritieni matura a giudicare la maturità di una persona da un thread con questo argomento... sai come ti rispondo? così --->
    Mi fai solo ridere, davvero. Ed evito il pippone nello spiegarti perchè. Poco me ne cala.

    - - - Aggiornamento - - -


    Capisci? O non ci arrivi? Lo hai fatto di nuovo.

    Io ti dico "grazie per il velato riferimento" e tu "no, non era velato, era esplicito"... miseria ladra, ma CAPIRE UNA CAZZO DI VOLTA l'ironia no eh? E' incredibile, tu e qualche altro elemento curioso riuscite a confermarvi una volta di più, sono sconvolto
    Il punto, il punto che non arrivi a capire (tu e quell'altra salafita etica prima di te) è che il senso di tutto il mio thread è "esteticamente una donna pelosa mi fa schifo" e questo valuto. Estetica. Possibile igiene. Stop.
    Tutto il resto, tutto il resto (lo ripeto perchè mi sembrate abbastanza "dure"), TUTTO IL RESTO era una forzatura dialettica scritta apposta in risposta ad altri commenti tra il serio e l'ironico che hanno popolato il thread. Ma ci arrivate?
    Così come non hai capito una fava del mio ironico "velato riferimento", non hai capito une beneamata mazza di tutto il resto.

    Vuoi la "prova"? Se ti rileggi i miei commenti sulla parte "cosa" "non è una donna" e via dicendo, vedrai una escalation di questi commenti sempre più assurdi proprio perchè mi stavo prendendo in giro da solo.
    Mi ripeto, a livello estetico quella scelta mi fa CAGARE ma per tutto il resto... non me ne frega nulla. Io (io) non valuto l'essenza di una persona da un gesto che non riguarda l'interiorità: no si depila ---> mi fa cagare esteticamente. Stop.

    In un altro thread ho scritto che voglio mettermi con Jo Costantine. Vai a commentare quello. Mica stavo scherzando eh! Ero serio.
    In un altro ho scritto a Sally che la odio. Valla a difendere, mi raccomando!
    Capisci che caZvolo intendo? Intendevo questo quando ho scritto che vi prendete troppo sul serio... speravo (speranza mal riposta) che riusciste a capire in un messaggio la parte seria e la parte sarcastica, a maggior ragione se la parte sarcastica era tanto forzata da farmi chiamare COSA una PERSONA.

    Ah, per la cronaca. Se pensi, tu o la salafita, che io stia dicendo questo per scusarmi/giustificarmi, toglitelo proprio dalla testa A questo punto del *vostro* giudizio me ne cala meno del 2 di picche, ho spiegato questa cosa giusto per tutti gli altri del forum che non hanno elargito un giudizio a cuor leggero e che penso meritino una spiegazione.

    Saluti.
    Guarda, l'ironia son molto brava a capirla, e in molte tue risposte l'ironia non ce l'ho vista proprio.
    Tu dici che c'era? Va bene, ti credo sulla parola.

    Se poi del mio giudizio te ne frega meno di zero meglio, potevi pure evitare di spiegarti "a beneficio di terzi".

Discussioni simili

  1. Cosa non si fa per uno snack gratis: la macchinetta ordina, i clienti eseguono
    Da Mister White nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 14/7/2012, 23:30
  2. Non si lava per 35 anni, per avere un figlio maschio
    Da Annie Lennox nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 3/10/2011, 18:55
  3. Condanna a 18 mesi per Storace
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/5/2010, 8:16
  4. Il tempo non si ferma per i topi
    Da *AllStar* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 15:32
  5. Cosa non si fa per farsi notare...
    Da Rum e Cocaina nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 18:35