Originariamente inviata da
Diabolicus23
dio che pippone... guarda, se tu ti ritieni matura a giudicare la maturità di una persona da un thread con questo argomento... sai come ti rispondo? così --->
Mi fai solo ridere, davvero. Ed evito il pippone nello spiegarti perchè. Poco me ne cala.
- - - Aggiornamento - - -
Capisci? O non ci arrivi? Lo hai fatto di nuovo.
Io ti dico "grazie per il velato riferimento" e tu "no, non era velato, era esplicito"... miseria ladra, ma CAPIRE UNA CAZZO DI VOLTA l'ironia no eh? E' incredibile, tu e qualche altro elemento curioso riuscite a confermarvi una volta di più, sono sconvolto
Il punto, il punto che non arrivi a capire (tu e quell'altra salafita etica prima di te) è che il senso di tutto il mio thread è "esteticamente una donna pelosa mi fa schifo" e questo valuto. Estetica. Possibile igiene. Stop.
Tutto il resto, tutto il resto (lo ripeto perchè mi sembrate abbastanza "dure"), TUTTO IL RESTO era una forzatura dialettica scritta apposta in risposta ad altri commenti tra il serio e l'ironico che hanno popolato il thread. Ma ci arrivate?
Così come non hai capito una fava del mio ironico "velato riferimento", non hai capito une beneamata mazza di tutto il resto.
Vuoi la "prova"? Se ti rileggi i miei commenti sulla parte "cosa" "non è una donna" e via dicendo, vedrai una escalation di questi commenti sempre più assurdi proprio perchè mi stavo prendendo in giro da solo.
Mi ripeto, a livello estetico quella scelta mi fa CAGARE ma per tutto il resto... non me ne frega nulla. Io (io) non valuto l'essenza di una persona da un gesto che non riguarda l'interiorità: no si depila ---> mi fa cagare esteticamente. Stop.
In un altro thread ho scritto che voglio mettermi con Jo Costantine. Vai a commentare quello. Mica stavo scherzando eh! Ero serio.
In un altro ho scritto a Sally che la odio. Valla a difendere, mi raccomando!
Capisci che caZvolo intendo? Intendevo questo quando ho scritto che vi prendete troppo sul serio... speravo (speranza mal riposta) che riusciste a capire in un messaggio la parte seria e la parte sarcastica, a maggior ragione se la parte sarcastica era tanto forzata da farmi chiamare COSA una PERSONA.
Ah, per la cronaca. Se pensi, tu o la salafita, che io stia dicendo questo per scusarmi/giustificarmi, toglitelo proprio dalla testa
A questo punto del *vostro* giudizio me ne cala meno del 2 di picche, ho spiegato questa cosa giusto per tutti gli altri del forum che non hanno elargito un giudizio a cuor leggero e che penso meritino una spiegazione.
Saluti.