ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Ma non mi ha spiazzata il fatto che avesse detto che ci vuole il meglio per nch. Mi ha spiazzata perchè so che a medicina una media come la mia è una delle megliori. Gente con tutti trenta non ne ho mai...
    Mi piace su: 28/8/2012, 20:08
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Lo capisco. E no io voglio fare neurochirurgia. Vogliono che abbia tutti trenta? Avrò tutti trenta. Domani mi ha detto di andare a vedere un intervento, ma sembrava quasi l'avesse detto per darmi il...
    Mi piace su: 28/8/2012, 19:23
  3. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Jamila attivo thread : Sfogo: stanca, frustrata e totalmente demoralizzata
    Lo capisco. E no io voglio fare neurochirurgia. Vogliono che abbia tutti trenta? Avrò tutti trenta. Domani mi ha detto di andare a vedere un intervento, ma sembrava quasi l'avesse detto per darmi il...
    Mi piace su: 28/8/2012, 19:18
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Io penso che mettersi le mani nel culo ogni volta che si va in bagno sia una malattia. Se poi ci metti anche 40 min di acqua corrente al giorno per lavarti, è un esagerazione gratuita e un insulto alla...
    Mi piace su: 25/8/2012, 19:28
  5. Platypus
    Platypus piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento. Poi un consiglio, per il...
    Mi piace su: 24/8/2012, 22:31
  6. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Jamila attivo thread : io la mia storia la intitolerei piccola costretta a crescere...
    vuoi che ti elechi i danni che provoca il vomitare? è mille volte peggio che il non mangiare. Puoi anche piantarla di scrivere in un forum cmq per essere compatita. Alzati e trova le palle di uscirne....
    Mi piace su: 24/8/2012, 22:13
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento. Poi un consiglio, per il...
    Mi piace su: 24/8/2012, 20:44
  8. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jamila attivo thread : madre di merda, in tutti i sensi
    Io penso che mettersi le mani nel culo ogni volta che si va in bagno sia una malattia. Se poi ci metti anche 40 min di acqua corrente al giorno per lavarti, è un esagerazione gratuita e un insulto alla...
    Mi piace su: 24/8/2012, 12:28
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    boh, e se poi ci si sposa e si scopre di non essere compatibili sessualmente? Io l'ho vissuta sulla mia pelle, il sesso non andava e dopo tre anni si sgretolò definitivamente tutto. (forse) un po' di...
    Mi piace su: 23/8/2012, 23:37
  10. Marco™
    Marco™ piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    più che altro se uno diventa vegetariano lo fa per motivi solidi a cui crede. Gli fanno peccato gli animali o lo fa per motivi di salute. Motivi cmq validi anche se più o meno condivisibili. Ma...
    Mi piace su: 23/8/2012, 15:50
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Vive 10 anni con una forchetta nello stomaco
    E non vince nemmeno il premio idiozia, guardate qui >> Una trentenne: «Non sono più bulimica» E ingoia un coltello per dimostrarlo - Corriere.it...
    Mi piace su: 23/8/2012, 0:44
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : Bimba litiga con la mamma e si lancia nel vuoto
    vorrei cmq spezzare una lancia a favore della bambina. Mia madre non è mai stata una mamma coccolona, comprensiva o presente. Spesso e volentieri mi negava cose solo perchè era di cattivo umore o non...
    Mi piace su: 22/8/2012, 22:54
  13. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Jamila attivo thread : Sesso solo dopo il matrimonio (?!)
    Haha..forse è vero! Poi le nonne sono false puritane! La mia che continua a sostenere quanto sia prezioso il mio 'diamante' senza sapere che l'ho già venduto da un bel pezzo, s'è lasciata scappare che mia...
    Mi piace su: 22/8/2012, 20:52
  14. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Jamila attivo thread :
    Mi piace su: 22/8/2012, 11:43
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jamila attivo thread :
    Mi piace su: 21/8/2012, 20:25