Ma non mi ha spiazzata il fatto che avesse detto che ci vuole il meglio per nch. Mi ha spiazzata perchè so che a medicina una media come la mia è una delle megliori. Gente con tutti trenta non ne ho mai...
Mi piace su: 28/8/2012, 20:08
Lo capisco. E no io voglio fare neurochirurgia. Vogliono che abbia tutti trenta? Avrò tutti trenta. Domani mi ha detto di andare a vedere un intervento, ma sembrava quasi l'avesse detto per darmi il...
Mi piace su: 28/8/2012, 19:23
Lo capisco. E no io voglio fare neurochirurgia. Vogliono che abbia tutti trenta? Avrò tutti trenta. Domani mi ha detto di andare a vedere un intervento, ma sembrava quasi l'avesse detto per darmi il...
Mi piace su: 28/8/2012, 19:18
Io penso che mettersi le mani nel culo ogni volta che si va in bagno sia una malattia. Se poi ci metti anche 40 min di acqua corrente al giorno per lavarti, è un esagerazione gratuita e un insulto alla...
Mi piace su: 25/8/2012, 19:28
aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento. Poi un consiglio, per il...
Mi piace su: 24/8/2012, 22:31
vuoi che ti elechi i danni che provoca il vomitare? è mille volte peggio che il non mangiare. Puoi anche piantarla di scrivere in un forum cmq per essere compatita. Alzati e trova le palle di uscirne....
Mi piace su: 24/8/2012, 22:13
aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento. Poi un consiglio, per il...
Mi piace su: 24/8/2012, 20:44
Io penso che mettersi le mani nel culo ogni volta che si va in bagno sia una malattia. Se poi ci metti anche 40 min di acqua corrente al giorno per lavarti, è un esagerazione gratuita e un insulto alla...
Mi piace su: 24/8/2012, 12:28
boh, e se poi ci si sposa e si scopre di non essere compatibili sessualmente? Io l'ho vissuta sulla mia pelle, il sesso non andava e dopo tre anni si sgretolò definitivamente tutto. (forse) un po' di...
Mi piace su: 23/8/2012, 23:37
più che altro se uno diventa vegetariano lo fa per motivi solidi a cui crede. Gli fanno peccato gli animali o lo fa per motivi di salute. Motivi cmq validi anche se più o meno condivisibili. Ma...
Mi piace su: 23/8/2012, 15:50
E non vince nemmeno il premio idiozia, guardate qui >> Una trentenne: «Non sono più bulimica» E ingoia un coltello per dimostrarlo - Corriere.it...
Mi piace su: 23/8/2012, 0:44
vorrei cmq spezzare una lancia a favore della bambina. Mia madre non è mai stata una mamma coccolona, comprensiva o presente. Spesso e volentieri mi negava cose solo perchè era di cattivo umore o non...
Mi piace su: 22/8/2012, 22:54
Haha..forse è vero! Poi le nonne sono false puritane! La mia che continua a sostenere quanto sia prezioso il mio 'diamante' senza sapere che l'ho già venduto da un bel pezzo, s'è lasciata scappare che mia...
Mi piace su: 22/8/2012, 20:52
Mi piace su: 22/8/2012, 11:43
Mi piace su: 21/8/2012, 20:25