ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Jamila attivo thread : Potrei essere incinta??
    ma soprattutto....lo sai che in un posto chiamato farmacia vendono i test di gravidanza? e ti assicuro che sono molto più sicuri di tutti i pronostici di noi aspiranti maghi e fattucchiere..
    Mi piace su: 5/11/2012, 10:19
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Essere appiccicosi.
    parole sante Echoes!
    Mi piace su: 2/11/2012, 13:46
  3. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Essere appiccicosi.
    m'è venuta l'ansia solo a leggerti...xD Non per criticarti ma vi vedete ogni giorno?! Comunque fidati, se a lui è andato bene passare assieme tutti i giorni per tre anni non vedo perchè dovrebbe...
    Mi piace su: 1/11/2012, 19:30
  4. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Secondo voi è sano di mente?
    quoto sedna. Prova a proporgli qualche uscita, di fare qualcosa fuori di casa. Ma dimmi un po', ha amici questo ragazzo? Ci esce mai? Tu non hai amici gay da presentargli? Un mio carissimo amico è...
    Mi piace su: 1/11/2012, 19:21
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Justin, il Ken umano con 90 operazioni chirurgiche
    ma gli addominali glieli avete visti?? sono osceni !:? plastica pura...
    Mi piace su: 31/10/2012, 12:51
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : L'amore contro l'amicizia... Vorrei annullare il mio amore
    diglielo. Solo quando lui ti darà una risposta definitiva tu potrai dimenticarlo. Sarà dura all'inizio forse, ma lo dimenticherai. Basta solo un po' di tempo.
    Mi piace su: 30/10/2012, 16:56
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : L'amore contro l'amicizia... Vorrei annullare il mio amore
    diglielo. Solo quando lui ti darà una risposta definitiva tu potrai dimenticarlo. Sarà dura all'inizio forse, ma lo dimenticherai. Basta solo un po' di tempo.
    Mi piace su: 29/10/2012, 22:58
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Essere appiccicosi.
    m'è venuta l'ansia solo a leggerti...xD Non per criticarti ma vi vedete ogni giorno?! Comunque fidati, se a lui è andato bene passare assieme tutti i giorni per tre anni non vedo perchè dovrebbe...
    Mi piace su: 29/10/2012, 22:11
  9. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Jamila attivo thread : Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    sei cambiata, capita. Il fatto che ritornando nel tuo paese e che tu noti molto più la mentalità chiusa degli altri lo dimostra. Non è un male, anzi. E non c'è modo per cambiare a mio parere. Non...
    Mi piace su: 29/10/2012, 21:09
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    sei cambiata, capita. Il fatto che ritornando nel tuo paese e che tu noti molto più la mentalità chiusa degli altri lo dimostra. Non è un male, anzi. E non c'è modo per cambiare a mio parere. Non...
    Mi piace su: 29/10/2012, 20:32
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Dolore al petto sotto sforzo
    quoto sopra. Nulla contro i medici di famiglia ma non sapranno mai come uno specialiata.
    Mi piace su: 28/10/2012, 22:18
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Gli amici si vedono nel momento del bisogno, ma......
    Mi piace su: 28/10/2012, 21:09
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Piega perfetta in tutte le stagioni
    mah, io li ho ricci e mi basta uscire di casa con la nebbia/pioggia/smog costante di padova che quado torno e mi guardo allo specchio non mi riconosco da quanto sono gonfi.. Il mio consiglio però è...
    Mi piace su: 28/10/2012, 12:15
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Essere appiccicosi.
    Mi piace su: 27/10/2012, 15:43
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Essere appiccicosi.
    Mi piace su: 26/10/2012, 23:02