ma soprattutto....lo sai che in un posto chiamato farmacia vendono i test di gravidanza? e ti assicuro che sono molto più sicuri di tutti i pronostici di noi aspiranti maghi e fattucchiere..
Mi piace su: 5/11/2012, 10:19
parole sante Echoes!
Mi piace su: 2/11/2012, 13:46
m'è venuta l'ansia solo a leggerti...xD Non per criticarti ma vi vedete ogni giorno?! Comunque fidati, se a lui è andato bene passare assieme tutti i giorni per tre anni non vedo perchè dovrebbe...
Mi piace su: 1/11/2012, 19:30
quoto sedna. Prova a proporgli qualche uscita, di fare qualcosa fuori di casa. Ma dimmi un po', ha amici questo ragazzo? Ci esce mai? Tu non hai amici gay da presentargli? Un mio carissimo amico è...
Mi piace su: 1/11/2012, 19:21
ma gli addominali glieli avete visti?? sono osceni !:? plastica pura...
Mi piace su: 31/10/2012, 12:51
diglielo. Solo quando lui ti darà una risposta definitiva tu potrai dimenticarlo. Sarà dura all'inizio forse, ma lo dimenticherai. Basta solo un po' di tempo.
Mi piace su: 30/10/2012, 16:56
diglielo. Solo quando lui ti darà una risposta definitiva tu potrai dimenticarlo. Sarà dura all'inizio forse, ma lo dimenticherai. Basta solo un po' di tempo.
Mi piace su: 29/10/2012, 22:58
m'è venuta l'ansia solo a leggerti...xD Non per criticarti ma vi vedete ogni giorno?! Comunque fidati, se a lui è andato bene passare assieme tutti i giorni per tre anni non vedo perchè dovrebbe...
Mi piace su: 29/10/2012, 22:11
sei cambiata, capita. Il fatto che ritornando nel tuo paese e che tu noti molto più la mentalità chiusa degli altri lo dimostra. Non è un male, anzi. E non c'è modo per cambiare a mio parere. Non...
Mi piace su: 29/10/2012, 21:09
sei cambiata, capita. Il fatto che ritornando nel tuo paese e che tu noti molto più la mentalità chiusa degli altri lo dimostra. Non è un male, anzi. E non c'è modo per cambiare a mio parere. Non...
Mi piace su: 29/10/2012, 20:32
quoto sopra. Nulla contro i medici di famiglia ma non sapranno mai come uno specialiata.
Mi piace su: 28/10/2012, 22:18
Mi piace su: 28/10/2012, 21:09
mah, io li ho ricci e mi basta uscire di casa con la nebbia/pioggia/smog costante di padova che quado torno e mi guardo allo specchio non mi riconosco da quanto sono gonfi.. Il mio consiglio però è...
Mi piace su: 28/10/2012, 12:15
Mi piace su: 27/10/2012, 15:43
Mi piace su: 26/10/2012, 23:02