ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Colecistectomia Laparoscopica
    Io odio certi (molti ) chirurghi per questo. Solo perchè tagliano e aprono le persone si credono chissà chi. Io penso, a prescindere da che patologia abbia la persona, che non si debba mai sottovalutare...
    Mi piace su: 16/6/2013, 11:08
  2. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ti ho sognato. Perchè quando mi piace una persona mi fisso così? E perche quanto più mi piace tanto più fatica faccio a dimostrarglielo? Sarà per questo che le mie storie durano un nanosecondo : quelli che...
    Mi piace su: 15/6/2013, 10:47
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Jamila attivo thread : Colecistectomia Laparoscopica
    A quanto ne so potrebbe essere un difetto di cicatrizzazione con successiva infezione, o -ma non sembra il caso di tua madre- un versamento intraperitoneale. In ogni caso il chirurgo è un idiota e ti...
    Mi piace su: 14/6/2013, 23:00
  4. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Jamila attivo thread : Vivete con i genitori o siete indipendenti ?
    WOW Wittmann, è bella davvero!:) Ma hai comprato un appartamento quindi?
    Mi piace su: 12/6/2013, 23:36
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Scrivimi. So che dovrei farlo io, so che mi sto comportando da bambina ma scrivimi. Io ho paura, perciò leggi tra le righe e scrivimi.
    Mi piace su: 8/6/2013, 22:17
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Hahaha...no, dai, non è gay!xD E sì, prossimamente gli chiederò di 'studiare' assieme ^^. Anche se spero di non farci una figura di merda...
    Mi piace su: 8/6/2013, 20:29
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Quanto conta il sesso in un rapporto?
    Quando stavo con il mio ex era importante, se non fondamentale. Ora come ora ho solo voglia di stare da sola,, figuriamoci fare sesso.:/
    Mi piace su: 5/6/2013, 23:37
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da Jamila attivo thread : 22enne travolta da un SUV e trascinata per 3 km
    Mah, secondo me basterebbe che si facessero bene i controlli. E'vero che mio nonno c'ha 93 anni e ha ancora la patente, ma non è il classico vecchio moribondo. Passa la giornata sui campi e ripara...
    Mi piace su: 5/6/2013, 16:16
  9. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da Jamila attivo thread : 22enne travolta da un SUV e trascinata per 3 km
    Mah, secondo me basterebbe che si facessero bene i controlli. E'vero che mio nonno c'ha 93 anni e ha ancora la patente, ma non è il classico vecchio moribondo. Passa la giornata sui campi e ripara...
    Mi piace su: 5/6/2013, 14:39
  10. *Ryuzaki*
    *Ryuzaki* piaciuto post da Jamila attivo thread : Dopo un anno insieme..
    Ma ...io gli avrei tagliato le ruote della macchina dopo una risposta così! Ci sta che uno non ami più ma non che poi pigli pure per il culo!
    Mi piace su: 4/6/2013, 17:54
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Folletta, lo so bene!;) Vabbene..domani vedo se riesco a piazzarmi di fianco a lui a lezione. Cmq l'idea di studiare assieme non è male, dato che stiamo preparando lo stesso esame...speriamo bene ;)
    Mi piace su: 3/6/2013, 22:00
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Lui mi piace ma non so come approcciarmi
    Folletta, lo so bene!;) Vabbene..domani vedo se riesco a piazzarmi di fianco a lui a lezione. Cmq l'idea di studiare assieme non è male, dato che stiamo preparando lo stesso esame...speriamo bene ;)
    Mi piace su: 3/6/2013, 21:54
  13. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Polmoniti non curate
    Infezioni progressive ai vari organi, pleuriti, pericarditi, meningiti. Sempre se non si muore prima per sepsi o danneggiamento ai polmoni. Ad un certo punto, se presa troppo tardi, per quanti...
    Mi piace su: 2/6/2013, 11:14
  14. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : Dormire dopo aver fatto sesso
    O santi numi...xD pure una regola per il dormire c'è?! haha... Che poi se fai sesso di notte mi sembra ovvio dormire dopo..tu che fai..giochi a carte??
    Mi piace su: 27/5/2013, 12:16
  15. CHUPADANCE
    CHUPADANCE piaciuto post da Jamila attivo thread : intolleranza all'istamina
    Se non ti fa star male fai come meglio credi (anche se fossi in te seguirei il medico). Capisco che possa essere snervante per te, ma pensa a chi è diabetico e deve dosare per ogni cosa che mangia le...
    Mi piace su: 23/5/2013, 11:50