Io odio certi (molti ) chirurghi per questo. Solo perchè tagliano e aprono le persone si credono chissà chi. Io penso, a prescindere da che patologia abbia la persona, che non si debba mai sottovalutare...
Mi piace su: 16/6/2013, 11:08
Ti ho sognato. Perchè quando mi piace una persona mi fisso così? E perche quanto più mi piace tanto più fatica faccio a dimostrarglielo? Sarà per questo che le mie storie durano un nanosecondo : quelli che...
Mi piace su: 15/6/2013, 10:47
A quanto ne so potrebbe essere un difetto di cicatrizzazione con successiva infezione, o -ma non sembra il caso di tua madre- un versamento intraperitoneale. In ogni caso il chirurgo è un idiota e ti...
Mi piace su: 14/6/2013, 23:00
WOW Wittmann, è bella davvero!:) Ma hai comprato un appartamento quindi?
Mi piace su: 12/6/2013, 23:36
Scrivimi. So che dovrei farlo io, so che mi sto comportando da bambina ma scrivimi. Io ho paura, perciò leggi tra le righe e scrivimi.
Mi piace su: 8/6/2013, 22:17
Hahaha...no, dai, non è gay!xD E sì, prossimamente gli chiederò di 'studiare' assieme ^^. Anche se spero di non farci una figura di merda...
Mi piace su: 8/6/2013, 20:29
Quando stavo con il mio ex era importante, se non fondamentale. Ora come ora ho solo voglia di stare da sola,, figuriamoci fare sesso.:/
Mi piace su: 5/6/2013, 23:37
Mah, secondo me basterebbe che si facessero bene i controlli. E'vero che mio nonno c'ha 93 anni e ha ancora la patente, ma non è il classico vecchio moribondo. Passa la giornata sui campi e ripara...
Mi piace su: 5/6/2013, 16:16
Mah, secondo me basterebbe che si facessero bene i controlli. E'vero che mio nonno c'ha 93 anni e ha ancora la patente, ma non è il classico vecchio moribondo. Passa la giornata sui campi e ripara...
Mi piace su: 5/6/2013, 14:39
Ma ...io gli avrei tagliato le ruote della macchina dopo una risposta così! Ci sta che uno non ami più ma non che poi pigli pure per il culo!
Mi piace su: 4/6/2013, 17:54
Folletta, lo so bene!;) Vabbene..domani vedo se riesco a piazzarmi di fianco a lui a lezione. Cmq l'idea di studiare assieme non è male, dato che stiamo preparando lo stesso esame...speriamo bene ;)
Mi piace su: 3/6/2013, 22:00
Folletta, lo so bene!;) Vabbene..domani vedo se riesco a piazzarmi di fianco a lui a lezione. Cmq l'idea di studiare assieme non è male, dato che stiamo preparando lo stesso esame...speriamo bene ;)
Mi piace su: 3/6/2013, 21:54
Infezioni progressive ai vari organi, pleuriti, pericarditi, meningiti. Sempre se non si muore prima per sepsi o danneggiamento ai polmoni. Ad un certo punto, se presa troppo tardi, per quanti...
Mi piace su: 2/6/2013, 11:14
O santi numi...xD pure una regola per il dormire c'è?! haha... Che poi se fai sesso di notte mi sembra ovvio dormire dopo..tu che fai..giochi a carte??
Mi piace su: 27/5/2013, 12:16
Se non ti fa star male fai come meglio credi (anche se fossi in te seguirei il medico). Capisco che possa essere snervante per te, ma pensa a chi è diabetico e deve dosare per ogni cosa che mangia le...
Mi piace su: 23/5/2013, 11:50