ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Jamila

Su di me...

Data di nascita
6/5/1990 (35)
Dati personali di Jamila
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,001
Media dei messaggi giornalieri
0.80
Informazioni generali
Ultima
2/2/2023 5:31
Iscrizione
27/7/2008
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

14/1/2012

10/1/2012

5/11/2011

4/9/2011

31/7/2011

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

2595 Mi piace

1. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da Jamila attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    Attualmente non lo so. Non sto passando un bel periodo ultimamente, ed è così da mesi. Beato chi la "sente" davvero la felicità.
    Mi piace su: 21/3/2014, 20:41
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : marito insoddisfatto!!
    ma "maialaggine" perchè? Io davvero non capisco perchè un pompino sia considerata una maialata e la penetrazione no.... Si vede che ami tua moglie, ma davvero cerca di parlarne con lei...
    Mi piace su: 13/3/2014, 19:16
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa state guardando sul tubo!
    @Joy Turner (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=157059) Dr.Cox docet!
    Mi piace su: 9/3/2014, 19:38
  4. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : marito insoddisfatto!!
    ma "maialaggine" perchè? Io davvero non capisco perchè un pompino sia considerata una maialata e la penetrazione no.... Si vede che ami tua moglie, ma davvero cerca di parlarne con lei...
    Mi piace su: 9/3/2014, 19:37
  5. Angol Mois
    a me lei sembra solo una grande egoista. Non le hai chiesto cose chissà quanto strane! E poi provare schifo a farle all'uomo che ama?mah... Io, ripeto, quando c'è intesa nella coppia non dovrebbe "fare...
    Mi piace su: 9/3/2014, 13:56
  6. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Jamila attivo thread : troppo tempo libero ....
    che invidia!fossi in te occuperei il tempo viaggiando!
    Mi piace su: 4/3/2014, 20:54
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : marito insoddisfatto!!
    ok, sarò strana io, ma anche a me i pompini fanno schifo, mi danno davvero l'idea della donna "sottomessa". Anche a me lo sperma sembra una cosa disgustosa e appiccicaticcia, mai mi farei venire in...
    Mi piace su: 2/3/2014, 12:31
  8. Angol Mois
    ok, sarò strana io, ma anche a me i pompini fanno schifo, mi danno davvero l'idea della donna "sottomessa". Anche a me lo sperma sembra una cosa disgustosa e appiccicaticcia, mai mi farei venire in...
    Mi piace su: 28/2/2014, 20:55
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    ma dai...la verità sta nel mezzo... Non è vero che tutti i vaccini sono inutili come non è vero che non tutti i vaccini servono...
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:53
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Jamila attivo thread : Parliamo di SCARPE
    Sarà che sono vecchia per queste mode colorate ma non mi piacciono per niente :(
    Mi piace su: 20/2/2014, 0:51
  11. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Jamila attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Io DEVO mettere assolutamente correttore e fondotinta! occhiaie troppo evidenti e colorito cadaverico :(. Poi metto anche il mascara di solito.. La sera, o quando devo uscire col mio ragazzo vado...
    Mi piace su: 12/2/2014, 9:01
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Jamila attivo thread : Curiosità..
    Grazie a tutti delle risposte! In effetti avevo capito anche io che gli piace molto più il lato b che ogni altra parte del corpo. E sì, penso che prima o poi me lo chiederà.... Non sono schifata o altro...
    Mi piace su: 5/1/2014, 13:21
  13. Folletta
    Folletta piaciuto post da Jamila attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    Io sono un palo in culo come ragazza, non mi vergogno a dirlo. Studio medicina, ergo sono sempre sui libri o in reparto. Non sono particolarmente carina, tempo e soldi per vacanze e uscite non ne ho....
    Mi piace su: 14/12/2013, 14:39
  14. Niniel
    Niniel piaciuto post da Jamila attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    ..un po' di modestia forse?
    Mi piace su: 12/12/2013, 3:02
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Jamila attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    ..un po' di modestia forse?
    Mi piace su: 11/12/2013, 21:20