- Data di nascita
- 3/8/1993 (31)
Dati personali di Innocentiae
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 14
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Iscrizione
- 21/1/2013
Nessun risultato da mostrare
10 Mi piace
-
Oregon piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Lana Del Rey
Sai, anche io c'ero 'fissata' appena la scopr�. Ha una voce molto sensuale e seducente, quasi ipnotico alle volte. Le sue canzoni mi ricordono i vecchi canzoni Blues americani d'altri tempi....
Mi piace su: 27/1/2013, 15:17
-
Max Power piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Innocentiae
Scusate per la scarsa qualita', l'ho fatta con la PS Vita, perche' mi scocciava di ridimensionare quelle in HQ.
...
Mi piace su: 24/1/2013, 14:04
-
Randy Mellons piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Innocentiae
Scusate per la scarsa qualita', l'ho fatta con la PS Vita, perche' mi scocciava di ridimensionare quelle in HQ.
...
Mi piace su: 24/1/2013, 12:05
-
Empusa piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
Pride and Prejudice di Jane Austen.
Mi piace su: 23/1/2013, 14:45
-
Bastet7 piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Oscar � il gatto che sa prevedere la morte dei pazienti
Sono abbastanza realista come persona, quando si tratta di casi come questi. Molto interessante.
Mi piace su: 22/1/2013, 20:15
-
Sally.B piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Randy Mellons
Personalmente, la barba rende ogni uomo pi� virile, haha!
Mi piace su: 22/1/2013, 20:03
-
Jeggi piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
Mi piace su: 22/1/2013, 19:24
-
Holly piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
Mi piace su: 22/1/2013, 19:14
-
Echoes piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
Mi piace su: 22/1/2013, 15:58
-
Randy Mellons piaciuto post da Innocentiae attivo thread : Presentazione Innocentiae
Salve a tutti! Come potete vedere, sono nuova di zecca al vostro forum. Era da tanto che cercavo un forum italiano attivo, con un buon formato e molti topic interessanti. Sono gi� molto esperiente...
Mi piace su: 22/1/2013, 11:49