Salve a tutti! Come potete vedere, sono nuova di zecca al vostro forum. Era da tanto che cercavo un forum italiano attivo, con un buon formato e molti topic interessanti. Sono già molto esperiente nell'ambito dei forum e quindi so come vanno i mecchanismi interni, essendo anche io moderatrice di un paio di forum inglesi.
Vivo in Germania e so parlare il tedesco, l'inglese ed ovviamente l'italiano. Non sono italiana, quindi abbiate pazienza se faccio qualche errore occasionale di grammatica o di formato, giustamente provo del mio meglio. L'inglese è la mia lingua madre, quindi se ci sono utenti che lo parlano e scrivono fluidamente, non fatevi problemi e contattatemi!
Caratterialmente, non vi posso dire molto, dato che sono una frana nelle spiegazioni personali. Tocca a voi capire che tipo di persona sono, se vi interessa. L'unica cosa che vi posso dire per certezza, è che non tengo peli sulla lingua e dirò sempre e comunque ciò che penso. Amo i dibattiti e chi sa esprimere ciò che pensa realmente, senza troppe frottole. Se siete veri con me, avrete una marcia in più nel mio libro.
Per chi non sapesse, il mio username (Innocentiae) è latino per innocenza/ingenua.
Grazie per chi legge!