Il buonismo invece a cosa ci ha portato? Viviamo in una nazione dove chi occupa abusivamente una casa e cambia la serratura non si fa nemmeno un giorno di galera!
Mi piace su: 29/7/2015, 21:45
detto questo si cancellò pure lui... (se continua di sto passo qui tra un pò rimaniamo solo io kova wolverine e jack a parlare di calcio con chiara che ci fa da valletta :lol:)
Mi piace su: 28/7/2015, 6:22
Poveracci ! e questo sarebbe amore? che povera vita....ora il computer sostituisce pure un bel letto avvolgente !
Mi piace su: 25/7/2015, 13:31
Detta così, non mi sembra proprio sia la donna a scegliere. La donna sceglie quando viene corteggiata, quando piace, in caso contrario col cavolo che sceglie. Idem l'uomo. Quindi non riesco a pensare...
Mi piace su: 25/7/2015, 13:24
io ormai c'ho rinunciato a cercare di far capire sta cosa non rispondo x niente al post di winston perchè piuttosto che ricominciare sta tarantella preferisco veramente spararmi aria in vena......
Mi piace su: 24/7/2015, 12:49
ecco ha parlato l'uomo con il cervello che pesa un quintale....a me fanno pena certe esternazioni che potresti risparmiarti o esporre in maniera decisamente diversa Faresti meglio a guardarti tu ;)...
Mi piace su: 24/7/2015, 12:48
La Provvidenza è davvero grande.Speriamo che il contagio infetti altri delinquenti,che altrimenti,con la giustizia che teniamo,fanno vita beata e continuano nella loro nefasta opera.
Mi piace su: 24/7/2015, 12:47
Oltre a qualche seduta da uno psichiatra io darei una bella sediata in testa a tuo padre. Perché le sue uscite non è che migliorano la situazione.
Mi piace su: 23/7/2015, 12:29
ero sopravvissuro alla notizia del libro di tina cipollari... alla dedica... e al vaffanculo ma qui sono morto :lol::lol:
Mi piace su: 22/7/2015, 12:38
Un signore festeggia con la moglie 30 anni di matrimonio. E va a cena con la moglie, la porta in un grande ristorante con un grande tavolo, champagne e quant'altro. Alla fine di questa cena,...
Mi piace su: 22/7/2015, 12:37
marti tu 6 nuova e non lo sai... ma qui se non ascolti dark industial hardcore non 6 nessuno :lol: comunque hey brother è hey brother... cioè la canzone che simboleggia il lovve (FRATERNO) tra me e...
Mi piace su: 22/7/2015, 6:38
Eh?! :shock: Scusa ma la mamma mi ha sempre detto di non dare troppa confidenza agli sconosciuti :roll: Però ci sono un sacco di utenti, sono sicura che troverai qualcuno. P.s. magari prova con...
Mi piace su: 21/7/2015, 18:49
È un gioco che esiste dall'alba dei tempi. Ci avrò giocato centinaia di volte da piccola. P.s. questo topic non ha senso, ma nello stesso tempo ha contribuito a farmi rileggere dopo mesi e mesi un...
Mi piace su: 21/7/2015, 18:48
eppure è + di un mese che non mi faccio una canna... :roll: (ma che cazzo state a dì? :lol:)
Mi piace su: 21/7/2015, 18:48
Forza sempre e solo iiinnnnnnnnteeeeerrrrrrrrrrrrrrr! Nel cuore!
Mi piace su: 20/7/2015, 20:29