Tutti santi/e su FDT Alcune cose che accadono: - anche se tu non ci provi con altre, altri ragazzi ci proveranno con la tua (fidanzati o no) - ci sono coppie che stanno insieme per abitudine a...
Mi piace su: 3/9/2015, 7:41
ma che dica quel che gli pare tanto un brasiliano (come 1 svedese... tanto x fare un esempio a caso :lol:) non potrà mai essere ne juventino ne interista e ne milanista sticazzi delle...
Mi piace su: 2/9/2015, 19:21
Le parole sull'Inter mai in B? Hernanes replica imbarazzato: "Lo dissi perché..." - FC Inter News...
Mi piace su: 2/9/2015, 17:47
Che sono bella, simpatica, intelligente, eccitante e affascinante è oggettivo, lampante, scontato, inutile da ribadire per l'ennesima volta. La scoperta dell'acqua calda insomma :182: P.s. ok dopo...
Mi piace su: 1/9/2015, 22:03
Non è che se ci sono mille modi per lasciare qualcuno, vuol dire che sia facile. Dovete valutare tante cose, ma non lo fate assolutamente. Ci sono dei legami che vanno oltre il concetto di "amore" ,...
Mi piace su: 1/9/2015, 15:06
Nella maggior parte dei casi il "subito al sodo" è da veri egoisti...che sia da parte di una donna o che sia da parte di un uomo. Certo, può capitare l'occasione in cui c'è l'atmosfera più giusta per una...
Mi piace su: 1/9/2015, 12:42
Ho letto le prime righe e ho pensato 'oddio, si vede che hanno 19 anni, guarda per che cosa litigano', poi mi sono ricordata che questo è capitato recentemente fra me e una mia amica di 32 anni, in cui...
Mi piace su: 1/9/2015, 12:26
mi pare un pò sbilanciatello come 4-2-3-1 però comunque avete messo su una gran bella rosa
Mi piace su: 1/9/2015, 7:27
mi ero immersa troppo nella discussione! :oops:dai il concetto vale per tutti ahahahahaha
Mi piace su: 31/8/2015, 21:34
Ci sono persone fidanzate che non sono innamorate, spesso è l'abitudine a tenere insieme questa gente. Poi non è detto che bisogna tradire per forza, magari semplicemente si ci lascia se non si provano...
Mi piace su: 31/8/2015, 21:33
No...se io parlo con una tipa e lei mi dice che sta con qualcuno ma non è niente di serio, allora ci sta di provarci....ma se una è fidanzata da tot tempo, con rispetto lascio perdere, siccome non sono...
Mi piace su: 31/8/2015, 21:33
Forse un po' xD....cmq in generale dormire fa bene anche per le difese immunitarie, per scaricare lo stress e per una serie di altri motivi.
Mi piace su: 31/8/2015, 19:03
Ma magari te l'hanno detto ma tu stavi pieno di benzo e lexotan e l'hai rimosso.
Mi piace su: 31/8/2015, 12:58
Che non va bene sono d'accordissimo! Però sono considerazioni che dobbiamo fare. Io guardando la Roma contro il Verona e poi contro la Juve, le faccio amaramente. Non credo che la differenza di tenuta...
Mi piace su: 31/8/2015, 12:36
E' anche una questione di stimoli, che con la Juve ce li hai e col Carpi no.
Mi piace su: 31/8/2015, 12:36