Che centra l'autonomia?! Dimensioni, yo
Mi piace su: 14/9/2015, 17:51
Tutto questo blablabla poteva benissimo essere riassunto in sole tre parole: Sono un idiota Il dono della sintesi, questo sconosciuto :182:
Mi piace su: 14/9/2015, 12:50
hai dimenticato di scrivere le tue 2 qualità principali però... la grande modestia e la sconfinata umiltà :lol::lol: ok passiamo a me fisicamente sono bello... snello... un fotomodello u.u quando...
Mi piace su: 14/9/2015, 12:49
Hola. Chi sono? Sono un 20enne perennemente scambiato per uno che ha al massimo 17-18 anni (e sono 1,78 a finale). Capelli Castani, occhi marroni..so' bellill' però. Vengo da un paesino tra Napoli e...
Mi piace su: 14/9/2015, 12:47
Sono rossa, occhi da cerbiatto, labbra carnose, magra ma con un bel culo (eccheccazzo almeno quello), insomma sembro quasi gnocca quando mi descrivo.
Mi piace su: 14/9/2015, 12:47
hai dimenticato di dire che tutte le mutande te stanno piccole tanto da difficoltarti la circolazione.
Mi piace su: 14/9/2015, 12:45
Per sapere di me basta leggere il profilo di Kathryn al contrario in pratica :'D Sono nana, bella ciunta (grassa), difficilmente mi si vede alterata, però sono spesso tesa. Non esco quasi mai, ho pochi...
Mi piace su: 14/9/2015, 12:45
Capire le forme è già qualcosa. Sempre meglio di parlare di uguaglianza e di parità di diritti senza rendersi conto che di gente che meriterebbe di essere accolta ce n'è più del quadruplo di quella che...
Mi piace su: 12/9/2015, 12:48
si ma straniero non vuol dire necessariamente immigrato... son 2 cose parecchio diverse (anche un americano che vive in italia x lavoro è 1 straniero... tanto x fare un esempio) non vorrei dire...
Mi piace su: 12/9/2015, 12:45
Salvini se mettesse in pratica quello che dice chissà magari ci sarebbero meno italiani sfrattati che stanno in strada e di più negli hotel, campi rom fuori dalle balle e un pò di meritocrazia e...
Mi piace su: 12/9/2015, 10:05
Intanto tutti quelli che dovrebbero "salvarci" dalla Lega non mi sembra abbiano fatto un gran lavoro...eccezion fatta per il Movimento 5 Stelle, che andrebbe messo alla prova (e spero che possa...
Mi piace su: 12/9/2015, 10:03
Be' quando dice che un popolo in difficoltà andrebbe aiutato intervenendo sul posto anziché accogliendo una piccolissima percentuale della sua disagiata popolazione, concettualmente non fa una grinza. ...
Mi piace su: 11/9/2015, 18:16
Ritengo che sia uno dei più grandi punti deboli degli italiani, quello di essere faziosi. Si creano due schieramenti e ci si butta, da una parte o dall'altra... potrebbe essere una cosa...
Mi piace su: 11/9/2015, 18:15
Testuali parole non lo so. Ma il concetto era quello, "vanno accolti tutti perché siamo tutti uguali e tutti devono avere gli stessi diritti ecc.". Cioè buonismo in quantità industriale, per di più senza...
Mi piace su: 11/9/2015, 12:35
Passare con l'auto per la strada del liceo mi mette una malinconia incredibile pensando ad un tempo meraviglioso che non tornerà mai più..
Mi piace su: 8/9/2015, 21:32