Da noi il regalo per il compleanno è una cosa che puoi fare ed è carina, ma non così obbligatoria. E se inviti qualcuno a cena per il tuo compleanno ognuno paga per sè. Mi sa che c'è proprio una mentalità...
Mi piace su: 4/11/2015, 19:14
Io preferisco che ognuno paghi il suo...chiaramente se siamo di fronte a due caffè e ho due euro in mano pago con piacere anche per l'altra persona. Il punto è che non ci dev'essere l'obbligo da parte...
Mi piace su: 4/11/2015, 19:08
https://www.youtube.com/watch?v=n4RjJKxsamQ
Mi piace su: 2/11/2015, 12:44
Mancini le ha azzeccate tutte, stravincendo la sfida con Garcia. Maggica sverniciata, Juve che resta a -9, e Inter prima in classifica. Tutto il resto è noia :182:
Mi piace su: 2/11/2015, 11:19
Per il primo appuntamento direi che il discorso è pò diverso! In quel caso accetterei più volentieri il fatto che sia lui ad offrire, anche perchè mi piace che sia l'altra persona a decidere dove andare la...
Mi piace su: 2/11/2015, 11:12
è questo il motivo principale per cui sono convinto che la juve possa ancora tranquillamente dire la sua per lo scudetto :lol: vabbè dai scherzi a parte... l'inter ha giocato un'ottima partita......
Mi piace su: 1/11/2015, 14:49
In linea di massima io sono per la divisione. Poi può capitare di offrire, da una parte o dall'altra. Il ragionamento che un uomo debba pagare per me lo trovo assurdo e ridicolo, se pensassi che un uomo...
Mi piace su: 1/11/2015, 12:50
Ma per me c'è proprio una disparità nord-sud perchè di solito qui al nord si "usa" pagare ognuno per sè...cosa che cmq io ritengo giusta.Galanteria o no non capisco per quale retaggio culturale dovrebbe...
Mi piace su: 31/10/2015, 20:44
Dipende.. A volte ognuno paga la sua parte, a volte offro io e a volte offre lui.. Personalmente non mi piace che una persona paghi sempre al posto mio, mi fa sentire a disagio.. Ma se una sera...
Mi piace su: 31/10/2015, 20:43
Eppure c'è qualcuno che questo assegno circolare non è riuscito a riscuoterlo xD
Mi piace su: 29/10/2015, 18:49
Stasera ero indecisa se guardarmi un film o vedere la partita della Juve con loro. Ho fatto bene ad optare per la seconda opzione :lol: Vedere mio nonno, mio cugino e un'altro amico nostro sclerare,...
Mi piace su: 29/10/2015, 18:49
Secondo me voleva distrarti mentre ti veniva dentro :045:
Mi piace su: 29/10/2015, 12:42
ok è evidente che non è stato il "calcio" a farlo cadere però è stato rossi a rallentare e a cercare il contatto magari non voleva farlo cadere ma mandarlo fuori pista questo è sicuro... s'è pure girato con...
Mi piace su: 27/10/2015, 12:26
Anch'io seguo molto poco il MotoGP, ma concordo...Sono anche disposto a credere che Marquez in altre occasioni abbia un po' provocato, che sia un pilota "al limite" e tutto il resto...ma certe cose...
Mi piace su: 27/10/2015, 12:25
Vagina batte amicizia, poco ma sicuro! Poi ci sono casi e casi, ma la probabilità del due di picche secondo me è più bassa. L'uomo tanto la curiosità del "chissà com'è a letto" ce l'ha comunque, se può cavarsi...
Mi piace su: 27/10/2015, 12:24