ah si... rileggendo le opzioni ho capito :lol: https://media.giphy.com/media/9sLh24Ox29Gh2/giphy.gif è colpa della var :045: ma non perchè a me sta sul cazzo la var è :lol: è colpa della var...
Mi piace su: 20/10/2017, 17:52
Tralasciando il fatto che non è al 100%, comunque come confermava anche tirexia e come ricordavo: ha dato addio alla sua nazionale :D Poi non saprei...agli ultimi europei la Svezia ha fatto piuttosto...
Mi piace su: 19/10/2017, 6:36
ma mancano 8 mesi... checcazzo di senso ha fare un pronostico adesso sulla vincitrice o le finaliste?? :lol: che se metti a maggio capita anche solo un mezzo infortunio del cazzo a un neymar o un...
Mi piace su: 19/10/2017, 6:36
Io ho votato "Dei batti e ribatti infiniti tra scazzula e Hulk" perché è una delle poche opzioni in cui mi sono imbattuto in prima persona :lol:
Mi piace su: 18/10/2017, 19:06
si... effettivamente a volte capita che qualcosa va storto o ci si riduce all'ultimo momento e bisogna correre correre correre come capita pure che ci becchiamo i cazziatoni noi per errori/ritardi...
Mi piace su: 17/10/2017, 6:13
quali sono le quote? :lol: comunque io punto 5€ sugli ultimi :188: se ti presenti bene di persona il curriculum non serve a niente... a volte invece mi capita di imbattermi in soggetti che si...
Mi piace su: 13/10/2017, 18:09
Ma anche perchè "porta a porta" è anche più facile conversare con qualcuno dell'azienda, farsi notare meglio, mettersi in mostra e dimostrare buona volontà :-)
Mi piace su: 13/10/2017, 18:09
Io sono d'accordissimo, ma lo stesso vale per l'esempio opposto..Ci lamentiamo perchè non c'è lavoro, però gli extracomunitari un modo o l'altro lo trovano per fare 2 euro, anche se devono andare vendere...
Mi piace su: 13/10/2017, 12:40
io dico solo che per qualche squadra è finita la pacchia...senza fare nomi tanto si sa....:roll:
Mi piace su: 10/10/2017, 12:53
Quello che ho imparato negli ultimi anni è che ciascuno di noi, dalla persona più interessante o che più ci è vicina fino alla persona che ai nostri occhi ci è sempre sembrata superficiale o banale, ha una...
Mi piace su: 2/10/2017, 6:24
Half la tua ostinazione nel voler ricondurre tutto ciò che succede nel mondo all'Unione Europea sarebbe quasi da premiare, se anche in questo caso c'entrasse come un cavolo a merenda, come si suol dire....
Mi piace su: 2/10/2017, 6:18
Va beh ma che sia uno sbruffone e sportivamente una merda lo si sa, eh...era tale e quale anche ai tempi della Juve, solo che lì chiaramente ti faceva comodo e quindi non ci puntavi il dito contro :040:
Mi piace su: 26/9/2017, 15:06
si si su questo sono d'accordo solo che è entrato nell'ambiente milan con un atteggiamento e un modo di porsi a dir poco da sbruffone dalla fascia di capitano, al numero tolto di forza a kessie...
Mi piace su: 26/9/2017, 15:05
Avevo notato anch'io questa cosa, e mi è scappata una risatina quando l'ho visto :lol: La pacchia è finita per il buon Leo, ora gli vengono a mancare tutte le tutele che aveva in bianconero :183:
Mi piace su: 26/9/2017, 15:04
Parlando di calcio giocato, volevo farvi notare un episodio apparentemente banale che ha cambiato il risultato di una partita e che è emblematico di quanto sia importante il comportamento professionale...
Mi piace su: 26/9/2017, 15:04