:| abbiamo vinto un mondiale con buffon in porta
Mi piace su: 8/6/2015, 2:29
guarda per te mi dispiace anche un pò.. non conosco molti juventini che tifano come te. per tifosi come winston che hanno in bocca solo la parola rosicare anche quando si sta facendo un discorso che...
Mi piace su: 7/6/2015, 18:50
http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83760&stc=1 http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83761&stc=1 - - - Aggiornamento - - - ...
Mi piace su: 7/6/2015, 11:01
nemmeno voi siete entrati in europa league qualche anno fa.. ma intanto noi la coppa la alzavamo :lol: - - - Aggiornamento - - - oh si certo sicuramente, e chi vuoi nei sorteggi l'anno...
Mi piace su: 7/6/2015, 10:36
dai diciamo le cose come stanno.. sono arrivati qua con una serie di sculate incredibili.. dai sorteggi alle partite col madrid dove il real tirava e loro segnavano, io davvero a sto punto credevo...
Mi piace su: 7/6/2015, 0:10
dai gobbi per tutto il resto c'è mastercard! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi piace su: 7/6/2015, 0:03
dai gobbi per tutto il resto c'è mastercard! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi piace su: 6/6/2015, 23:55
non c'è bisogno di spiegare il termine di ogni classifica che viene fatta.. chi segue il calcio sa benissimo cosa s'intende per giocatore-rivelazione nel calcio, e di certo chi fa queste classifiche...
Mi piace su: 5/6/2015, 1:48
un giocatore forte è un giocatore forte, già affermato, una rivelazione è un giocatore che fa la sua prima annata boom. stop. può rientrare tra i best 11 del campionato ma anche no, perchè non c'entrano una...
Mi piace su: 4/6/2015, 13:37
devo ascoltare più spesso cikay, ahimè...
Mi piace su: 4/6/2015, 10:44
ma che c'entra.. chiunque si abitua al suo tenore di vita... perchè mai totti dovrebbe regalare i suoi soldi? tu andresti dal tuo capo a chiedere di dimezzarti lo stipendio per amore dell'azienda?...
Mi piace su: 3/6/2015, 8:28
casi esattamente uguali a quelli che descrivi tu non ne conosco. posso dire che un pò l'uomo di natura non è quasi mai alla ricerca di qualcosa di serio.. piuttosto ci capita e questa è sicuramente una...
Mi piace su: 1/6/2015, 23:18
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sousuke ma se tu hai un erezione appena vedi una donna nuda che fai appena entri eiaculi?
Mi piace su: 1/6/2015, 19:35
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sousuke ma se tu hai un erezione appena vedi una donna nuda che fai appena entri eiaculi?
Mi piace su: 1/6/2015, 19:25
casi esattamente uguali a quelli che descrivi tu non ne conosco. posso dire che un pò l'uomo di natura non è quasi mai alla ricerca di qualcosa di serio.. piuttosto ci capita e questa è sicuramente una...
Mi piace su: 1/6/2015, 17:54