Le mie sono vere e proprie manie ossessivo-compulsive. Tipo prima di mangiare e bere devo ripulire (o anche solo sciacquare, dipende da quanto sono presa male quel giorno) posate e bicchiere (e...
Mi piace su: 22/7/2016, 6:24
e ora dicci come :D
Mi piace su: 22/7/2016, 6:20
Premessa, ho letto approssimativamente tutte le risposte, quindi la mia potrebbe non c'entrar nulla. O magari sì, chissà. Con il primo approccio, ma parlo proprio del primissimo, "l'intesa" fisica è...
Mi piace su: 22/7/2016, 6:17
Fortuna che l'hai precisato che ironizzavo. :D Comunque la fila davanti alla porta è solo un modo di dire che, immagino, possa assumere sfumature diverse. Dalle mie parti si è sempre usata per...
Mi piace su: 22/7/2016, 6:17
:lol:Attento Wolverine che stai camminando su un campo minato, perché è pur vero che esistono tutti questi sketch, vignette etc, ma esiste anche il seguito e cioè che l'uomo pensa e fa solo A perché non è in...
Mi piace su: 22/7/2016, 6:14
No va bè, momento, che voi siate praticamente dei cubi di Rubik mobili e pensanti è più o meno un dato di fatto, eh :lol: Oltre a libri più o meno seri/seriosi ci sono anche interi film, sketch comici e...
Mi piace su: 22/7/2016, 6:14
Dici a me o ad Hulk? Perché io ho usato il suo stesso termine ovvero possibilità, non corteggiamento. - - - Aggiornamento - - - Suvvia, manco serve precisare che lo stesso si può dire alle donne...
Mi piace su: 21/7/2016, 19:19
Il punto è un altro, secondo me. Parliamo di sconosciuti e non di persone con cui si ha modo di parlare per svariati motivi (lavoro, amici condivisi, hobbie, etc.). Mettiamola così: probabilmente non...
Mi piace su: 21/7/2016, 16:43
Il concetto di "calciomercato ragionato" ormai da qualche anno è totalmente sconosciuto sia in Premier League sia in Spagna sia in Francia...scandaloso. Avessimo noi in Serie A anche solo i tre quarti...
Mi piace su: 21/7/2016, 12:56
Se guardi una persona e pensi "figa che cesso a pedali" potrai avere pure l'intesa migliore del mondo ma dubito si andrà oltre la pizza insieme..
Mi piace su: 21/7/2016, 12:49
La Koll si è persa nei meandri della spiritualità e la lascerei proprio perdere, anche se in epoca tinto brass era davvero tanta roba.... La Cuccarini ha sempre avuto quell'aria...
Mi piace su: 21/7/2016, 12:48
Infatti è come dice il tuo compagno di teatro, per me. Se prevale troppo rispetto all'attrazione fisica poi non ci si innamora. L'intesa mentale è mentale, dunque razionale. Ma in amore, specie...
Mi piace su: 20/7/2016, 18:36
Beh se ci pensi per i tipi così è anche abbastanza scontato Dato che nei giorni ci sono 24 ore e lui probabilmente non faceva altro che studiare, mangiare e dormire
Mi piace su: 20/7/2016, 18:34
Per quel che mi riguarda ho frequentato una persona molto più colta di me. A scuola io ho studiato quello che mi interessava conoscere, e fuori da scuola ho continuato ad approfondire alcune...
Mi piace su: 20/7/2016, 18:33
Esatto, però non ha molto da fare la furba. Se vuole giocarsela sul fare i duri e alzare la voce, con me casca male. Esatto, come immaginavo. A proposito di pulita, noi la casa l'abbiamo trovata...
Mi piace su: 20/7/2016, 12:54