Lucas e Lalla si incontrano per la prima volta nel lontano 2008. Lui è un coglione del 3°A mentre lei frequenta il 1° nello stesso Istituto. Iniziano a cagarsi circa un anno dopo. Nel giro di qualche...
Mi piace su: 6/8/2016, 18:23
A parte che sei simpaticissimo, te lo giuro :lol: E dolcissimo :087: Tornando seri. La sensazione "nessuno regge il paragone" la conosco benissimo perché la sto vivendo. "Carino, sì ma lui aveva i...
Mi piace su: 6/8/2016, 18:21
Per esperienza personale il mio consiglio è di andare avanti. Mai tornare sui propri passi, mai guardare al passato. Quello che ho imparato sulla mia pelle è che non porta a niente di buono, solo al...
Mi piace su: 5/8/2016, 12:14
Quasi quasi userò questa frase sotto ad ogni suo post u.u
Mi piace su: 3/8/2016, 20:50
Ho iniziato da quasi quattro anni e ne fumo di media 1/2 al giorno. Al pari di tante altre cose, di sicuro bene non fa. Ne sono perfettamente consapevole, e non mi sognerei mai di dire il contrario...
Mi piace su: 3/8/2016, 10:14
Ma a basse dosi difficilmente fa male, come non fanno male un paio di sigarette fumate al giorno. E' l'uso eccessivo che porta problemi, qui c'è gente che vuole far passare che farsi 7-8 canne al...
Mi piace su: 3/8/2016, 7:42
Tipo il mio amico da quando aveva 14 anni, si fa più di 7 canne al giorno. Ora è sceso a 5 perché lavora.
Mi piace su: 2/8/2016, 20:17
Morgana si parlava di uso esagerato :D
Mi piace su: 2/8/2016, 20:16
Ad Malora ti consiglio di informarti sul metodo scientifico e sugli studi pubblicati da pubmed. Perchè nel metodo scientifico il riscontro pratico lo ha prendendo appunto un campione significativo di...
Mi piace su: 2/8/2016, 18:33
era solo un consiglio, 2 cose che hai scritto hai riempito tutta la pagina; ovviamente non mi sono messo a leggere! ma credo che nemmeno gli altri abbiano voglia di leggere tutto :D
Mi piace su: 2/8/2016, 18:30
Ad Malora ma devi sempre scrivere un papiro ogni volta? :lol:
Mi piace su: 2/8/2016, 18:30
Ad malora stai parlando un po' a caso. Quelli che conosco io, e si fanno le canne da quando avevano 14 anni, più della metà non ci sta con la testa. Una persona può essere anche smemorata, ma qui non si...
Mi piace su: 2/8/2016, 18:25
Mi ritiro Ad Maiora, sicuramente le tue parole valgono più della mia laurea in medicina. In questo caso ti dico lo stesso che spesso faccio con i miei pazienti: io ti ho detto cosa riporta la scienza...
Mi piace su: 2/8/2016, 17:18
Beh, onestamente di adulti che giocano ce ne sono un'infinità, perchè infantile? Insomma, a chi piace il videogioco, a chi costruire le barchette di legno...sono passatempi. Io odio i videogiochi, non...
Mi piace su: 2/8/2016, 16:26
Non so se tu sappia come venga svolta una ricerca scientifica (ma a questo punto credo di no..). Viene preso un campione SIGNIFICATIVO di persone, quindi non le 5-10 che uno può conoscere. Campione...
Mi piace su: 2/8/2016, 15:13