La gente non fa figli per via dei soldi.....Sicuri? Perchè io francamente vedo più gente economicamente svantaggiata fare famiglia, piuttosto che chi sta bene. E forse forse ho pure un'idea del perchè....
Mi piace su: 3/9/2016, 19:48
Punti di vista... Trovo la questione irrilevante se penso che abbiamo una situazione disastrosa su altri fronti, e purtroppo il "ci sono cose più importanti" ha senso, altrimenti i politici...
Mi piace su: 3/9/2016, 19:47
Si ma guardate che un conto è indignarsi per il cattivo gusto... e un conto è fare o approvare un attentato terroristico alla loro sede...:lol: Un conto è fare satira su una tragedia, disegnando...
Mi piace su: 3/9/2016, 19:31
Sono opinioni difficili da difendere, perché se sotto alle macerie ci fosse finita mia sorella, mia madre, mia nipote di quattro anni, col cazzo che avrei detto "Vabè, è satira", mi sarebbero girate le...
Mi piace su: 3/9/2016, 19:30
Premetto che la vignetta non mi indigna, ma semplicemente trovo sia fuori bersaglio. E trovo che la seconda, quella di cosiddetto chiarimento che dovrebbe in qualche modo esplicitare il contenuto che...
Mi piace su: 3/9/2016, 19:30
Quando eravate tutti Charlie, non sapevate che la loro satira era questa? Non giustifica nessuno quello che è successo ai vignettisti, sarebbe assurdo e rivoltante e stupidi quelli che ora cambiano...
Mi piace su: 3/9/2016, 19:26
Si ma dato che ci si era collegati al bullismo ho unito i due temi..
Mi piace su: 1/9/2016, 16:25
31 agosto 2015 salta draxler e al suo posto arriva hernanes 31 agosto 2016 salta witsel (che vabbè... arriverà comunque tra un anno a 0) e di consguenza resta hernanes l'uomo dell'ultimo giorno è...
Mi piace su: 1/9/2016, 6:12
A volte basta un niente, magari avere poca autostima o essere un po' chiusi trasmette l'idea di essere bersagli facili..
Mi piace su: 31/8/2016, 23:13
Dipende, a volte basta picchiarne uno di brutto per impaurire anche gli altri....per di brutto intendo lasciargli i lividi e farlo gridare dal male I modi ci sarebbero anche se non hai il fisico...
Mi piace su: 31/8/2016, 16:47
Quando prendevano in giro me io rispondevo a tono, ma è carattere. C'è chi magari avrebbe reagito piangendo, non lo so. Io ci stavo male, certo, avrei voluto essere nel gruppo di fighi, ma pian piano mi...
Mi piace su: 31/8/2016, 16:46
silvia11 , ti assicuro che i messaggi che tu ricevi da questo tizio sono uguali a quelli che ricevo io dall'80% dei miei amici e conoscenti maschi...ma dubito che l'80% di loro sia perso di me:lol:
Mi piace su: 31/8/2016, 6:33