perchè secondo te c'è tutta sta gran differenza tra dire che ha fatto una cazzata immane e che se l'è (almeno un pò) cercata? fermandoci al momento in cui sono finiti su internet i video (e lasciando per...
Mi piace su: 16/9/2016, 20:20
Bhè per carità non credo che la normalità sia vedere nudi i propri amici o amiche @Loller156 (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=163478) , specie da "persone adulte". Ma non è questo il punto. Lei...
Mi piace su: 16/9/2016, 16:47
A me non piace, ma sicuramente meglio di quella dell'anno scorso... La somiglianza con Conte è davvero agghiacciande, e poi ha il viso un po' incavato, non so... L'altra è stata scelta per dire che la...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:45
Personalmente, mi ci sono fatta una risata. Probabilmente questo deriva dal fatto che sono utenti che leggo, rileggo, mi ci faccio una battutina ogni tanto.. Se un tizio X avesse detto più di un tot...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:44
io fatico a fidarmi di mandare mie foto (normalissime) a utenti del forum con cui mi sento via m.p. (che potrebbero tranquillamente definirsi amici virtuali) lei a persone con cui aveva suppergiù...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:41
Si, ma renditi conto che amici virtuali sarebbe come se io la mia foto hard la mandassi a te, a scazzula, a imok, a wolverine, ad altri ancora di voi che conosco bene, ma solo virtualmente, di fatto...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:40
Piccolo aggiornamento: ho letto nell'articolo proposta da wolverine che gli "amici" a cui ha inviato LEI il filmato erano "virtuali", conosciuti sui social network. :181:
Mi piace su: 16/9/2016, 12:39
ora lo posso affermare con assoluta certezza oppure uno juventino che entra in un bar di romanisti urlando che er pupone è finito :lol: e poi si lamenta perchè è stato cacciato fuori a...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:37
Non sono d'accordo. L'allegoria corretta non è con una ragazza in minigonna e maglietta trasparente che viene per questo violentata; ma con una ragazza che entra nel parco dove ci sono uomini allupati...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:34
Tiziana Cantone: «Ero fragile e depressa, i video sono 6» - Corriere.it...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:33
ma ci devi pensare prima di inviare una roba del genere su whatsapp... cristo! è anche questo quello che intendo io quando parlo di gente che vive nel mondo delle favole
Mi piace su: 16/9/2016, 12:33
IMHO è un paragone che c'azzecca poco non so se voi andate ogni tanto a leggere i commenti sotto i video di youtube o anche solo di alcuni siti sportivi... la gente viene massacrata e insultata per...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:32
Secondo me ci si sofferma poco sulle finalità per le quali 'sta povera ragazza ha condiviso il video su WA. Non si tratta di moralismo, io credo che se qualcuno ha commentato con un "troia" non sia...
Mi piace su: 16/9/2016, 12:31
Se vi da tanto fastidio smetto. Mi sembrate dei frati tibetani. Ma poi avrei da ridire anche sul maiale, ma lasciamo perdere. Non ho voglia di fare polemica. A me non cambia nulla. Ce ho scritto...
Mi piace su: 12/9/2016, 20:02
Si e Candreva e Perisic li mandiamo in figa...:lol: Per me con 2 moduli possiamo giocare...4-2-3-1 o 4-3-3 Solo dispiace vedere Kondogbia e Brozovic in panchina...riserve di lusso neanche fossimo...
Mi piace su: 12/9/2016, 6:41