@Poison Heart (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) ma.. fai tante chiacchere.. scomodi la storia.. ma non sai rispondere alle più semplici domande. come fa la tua teoria a stare in...
Mi piace su: 13/2/2016, 11:05
@Poison Heart (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310) ma.. fai tante chiacchere.. scomodi la storia.. ma non sai rispondere alle più semplici domande. come fa la tua teoria a stare in...
Mi piace su: 13/2/2016, 1:39
ma certo figurati, non ci andare dal dottore ;)
Mi piace su: 12/2/2016, 21:02
MODELLO COMPORTAMENTALE secondo la tua teoria gli omosessuali dovrebbero essere tutti figli di omosessuali. la tua teoria non sta in piedi. LIVELLO SOCIALE mi pare che i ruoli si stiano già...
Mi piace su: 12/2/2016, 15:50
MODELLO COMPORTAMENTALE secondo la tua teoria gli omosessuali dovrebbero essere tutti figli di omosessuali. la tua teoria non sta in piedi. LIVELLO SOCIALE mi pare che i ruoli si stiano già...
Mi piace su: 11/2/2016, 22:16
Mi piace su: 11/2/2016, 19:46
Mi piace su: 11/2/2016, 19:22
Mi piace su: 11/2/2016, 18:44
Mi piace su: 11/2/2016, 18:32
si infatti.. l'unica volta che ho regalato un cuoricino a san valentino è stato in prima media.. ma adesso va di moda criticare qualsiasi festa.. a natale c'era chi si lamentava, a pasqua pure.....
Mi piace su: 11/2/2016, 9:21
ho letto gli artisti e gli unici che mi "potrebbero interessare" sono neffa e elio.. ma non cosi tanto da sopportarmi tutti gli altri.. e soprattutto tutti i tempi morti e ospiti del cazzo.
Mi piace su: 10/2/2016, 23:49
in conclusione credo si sia abbondantemente messo in ridicolo da solo.
Mi piace su: 9/2/2016, 11:19
in conclusione credo si sia abbondantemente messo in ridicolo da solo.
Mi piace su: 8/2/2016, 21:37
si infatti.. l'unica volta che ho regalato un cuoricino a san valentino è stato in prima media.. ma adesso va di moda criticare qualsiasi festa.. a natale c'era chi si lamentava, a pasqua pure.....
Mi piace su: 7/2/2016, 21:12
non sono d'accordo per me pogba è un fuoriclasse eccome.. un centrocampista cosi completo di 22 anni.. ma state scherzando? o poi se per voi i fenomeni sono maradona, pelè, ronaldo e messi allora non...
Mi piace su: 4/2/2016, 14:38