posso essere d'accordo dal punto di vista del gioco.. d'altronde sono stato il primo a bocciare l'esonero di mancini. ma dubito che oggi col mancio in panca avremmo visto una partita diversa.. i...
Mi piace su: 21/8/2016, 23:09
bellissima la torrisi, le altre mi piacciono poco.
Mi piace su: 21/8/2016, 14:11
è finita l'estate e si tromba di meno...
Mi piace su: 17/8/2016, 21:18
Comunque scaz avresti dovuto rifarti sotto prima.. Perché è evidente che solo adesso hai capito che è finita veramente.. E' normale che in questi 3 anni tu non abbia trovato altra nutella.. C'era...
Mi piace su: 12/8/2016, 15:41
Comunque scaz avresti dovuto rifarti sotto prima.. Perché è evidente che solo adesso hai capito che è finita veramente.. E' normale che in questi 3 anni tu non abbia trovato altra nutella.. C'era...
Mi piace su: 12/8/2016, 14:37
Kovacic.. Shaqiri.. Non so da quanto sia iscritto knave ma ogni volta che ci siamo incrociati l'ha fatta fuori dal vasino.. Ma molto.. Chi mi conosce qua dentro sa che non ho mai insultato...
Mi piace su: 12/8/2016, 2:02
No secondo me è il contrario invece. Se il sentimento è passato la ragazza se la può anche scordare.. Se invece il sentimento c è ancora supererà sicuramente la rabbia per qualche bugia.. Ma a questo punto...
Mi piace su: 11/8/2016, 16:22
Si però è ora che te ne convinci di sta cosa perché se continui a pensare a cavolate tipo quella della nutella sarà dura mettersela alle spalle. D'altronde anche lei non è senza colpe o meglio se a una...
Mi piace su: 11/8/2016, 13:52
Comunque.. Ammesso che sia vero ciò che dite.. Posso tranquillamente affermare che una quindicina d'anni fa era diverso..
Mi piace su: 11/8/2016, 13:42
3 anni non vuol dire niente.. conosco diverse persone che hanno aspettato molto di più, a me invece è capitato di conoscere mia moglie soltanto dopo 1 anno e mezzo che mi ero lasciato con la mia ex. ...
Mi piace su: 5/8/2016, 18:24
non è che fumi anche tu dai 14? perchè se hai abusato come loro potresti non accorgertene :lol: ormai ogni post che fai lo riduci al fatto che sono tutti pecore tranne te.. gira e rigira arrivi sempre...
Mi piace su: 3/8/2016, 20:54
non è che fumi anche tu dai 14? perchè se hai abusato come loro potresti non accorgertene :lol: ormai ogni post che fai lo riduci al fatto che sono tutti pecore tranne te.. gira e rigira arrivi sempre...
Mi piace su: 3/8/2016, 20:19
scusa ma ho letto 5 righe e mi basta.. saranno le canne :039: ps. non so se l'hai capita, poi magari te la spiego. - - - Aggiornamento - - - sei serio? :lol:
Mi piace su: 2/8/2016, 20:58
Mi piace su: 2/8/2016, 17:16
ho conosciuto gente brasata per il troppo alcool.. i danni al cervello ci sono eccome, però come sostenevo nel post precedente, mi è capitato di vedere tali effetti solo in persone anziane.. dai 60 in su....
Mi piace su: 1/8/2016, 17:31