Io tifo Olanda, non mi dispiace il Belgio, ritengo molto forte la Germania. La tradizione però dice che in America vince un'americana, quindi temo che sarà una questione fra Brasile e Argentina, anche...
Mi piace su: 4/7/2014, 10:12
Ma meno male che esiste la pillola invece!! :lol:
Mi piace su: 4/7/2014, 10:10
Che l'uomo abbia degli istinti e un proprio patrimonio genetico cosa centrano con il fatto che un evento sia stato già determinato o meno prima di viverlo? E la prevedibilità poi? Questa mi fa proprio...
Mi piace su: 4/7/2014, 10:08
Pure io ho un caratteraccio
Mi piace su: 4/7/2014, 10:07
Io smetto di fumare tra una sigaretta e l'altra.
Mi piace su: 3/7/2014, 23:14
che noia però. Tenendo conto che ho disattivato l'infinity messaggi giusto sett scorsa,dopo che continuavo a pagarla 6€ al mese per non farmene un cazzo da almeno due anni - grazie whatsapp - , direi...
Mi piace su: 3/7/2014, 19:07
Con l'aggravante che Balotelli è idiota perché non è in grado di pensare, lui invece le sue idiozie le pensa pure prima di partorirle. :lol:
Mi piace su: 3/7/2014, 19:06
ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
Mi piace su: 3/7/2014, 19:04
ciao paperinik... mi fa pensare il 2X3 ..chissà perchè...lei parla con te e non con lui..certo in 3 è meglio che in 2...comunque secondo me è meglio che te fai i azzi tuoi..se c'è amicizia.ecco... :)
Mi piace su: 3/7/2014, 19:04
Ok Riccione non è Ibiza, ma per ora è il meglio che c'è qui in Riviera. Io adoro andarci..ci vado ogni volta che posso, e mi diverto sempre un mondo.
Mi piace su: 3/7/2014, 17:36
Bonjour finesse.
Mi piace su: 3/7/2014, 17:32
Ma non ti stufi mai di ripetere SEMPRE SEMPRE SEMPRE le stesse cose? Comunque sto discorso di Maria e Adriana Lima è di un no sense e di un'idiozia galattici. È come se io quando giocavo, ad uno che...
Mi piace su: 3/7/2014, 15:00
Eeeh te lo raccomando! Ha fatto delle dichiarazioni pre-dimissioni da inkazzato, non si capisce bene con chi o per che cosa, senza mai ammettere di aver commesso il minimo errore, come se la...
Mi piace su: 3/7/2014, 10:13
uguale a DueDiPicche, non ci si capisce niente...! prova a rielaborare il testo. Da quello che ho capito è che lui vuole tornare con te ma te non ti fidi, tutto questo a distanza di 2 anni giusto? ...
Mi piace su: 2/7/2014, 17:53
Le virgole e i punti sono gratis,usali,così non ci si capisce una fava. Sono arrivato a metà poi mi sono scocciato di leggere 3 volte le frasi per capirne il senso,pardon.
Mi piace su: 2/7/2014, 17:52